- Reaction score
- 7,304
Paolo Del Debbio, in grande ascesa a Mediaset (condurrà infatti 4 di Sera nella difficile fascia dell'access prime time dove hanno fallito Porro e Berlinguer prima di lui n.d.s.), elogia le ultime prese di posizione di Forza Italia in un'intervista da Laura Rio al Giornale: "Marina e Pier Silvio più attenti ai diritti civili?...mi pare legittimo che gli eredi intendano portare avanti le idee del padre. Io ho contribuito a scrivere il programma di Forza Italia durante la fondazione, per cui mi riconosco pienamente nell'idea di partito delle libertà. Se è vero che Marina Berlusconi dice di leggere il mio libro, mi fa piacere e contribuisce a farmi vendere più copie...Mi pare che per Forza Italia i dati delle elezioni siano confortanti. E anche in questi ultimi giorni ha dimostrato dimensione identitaria nelle proposte, per esempio, su ius scholae e sovraffollamento carcerario. Mi sembra che Tajani si stia muovendo bene tra la ricerca di un compromesso e la difesa di certi principi".
Ricordiamo, inoltre, che Del Debbio è autore del libero "In Nome della Libertà" con prefazione di Marina Berlusconi che si sofferma sulle idee di Silvio Berlusconi e sull'eredità politica da lui lasciata.
Ricordiamo, inoltre, che Del Debbio è autore del libero "In Nome della Libertà" con prefazione di Marina Berlusconi che si sofferma sulle idee di Silvio Berlusconi e sull'eredità politica da lui lasciata.