Del Debbio: "Mi riconosco in Forza Italia, coerente su Ius Scholae. Bene Tajani"

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
Dire che Berlusconi era attento ai presunti diritti civili è una aberrazione e un'offesa alla sua memoria. La figlia citò il fine vita. Bene, il padre è uno che ha fatto un decreto d'urgenza per salvare Eluana Englaro.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Altrimenti non gli avrebbero dato più trasmissioni.

Vedi se provano a dare qualcosa a Giordano oltre a Fuori dal Coro, perchè pur essendo schierato e leggermente più critico.
Ahhahahh ho visto il momento. Del Debbio non sa nemmeno fingere, s'è incacchiato per un non nulla proprio, come se Salvini fosse il suo peggior nemico. Bah...

L'ho visto rammaricato pure per non aver avuto notizie dall'inviata sul caso Sangiuliano Boccia.

Chissà che diktat gli ha messo Piersy.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,153
Ahhahahh ho visto il momento. Del Debbio non sa nemmeno fingere, s'è incacchiato per un non nulla proprio, come se Salvini fosse il suo peggior nemico. Bah...

L'ho visto rammaricato pure per non aver avuto notizie dall'inviata sul caso Sangiuliano Boccia.

Chissà che diktat gli ha messo Piersy.

Ma poi Salvini è da una vita che va ad ogni sagra o festa delle forze dell'ordine di qualunque tipo, sai che novità.
Si vede che era un'esclusiva di Tajani, magari era previsto che lo ascoltassero in diretta, e gli ha rubato la piazza :muhahah:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,598
Godrei come un riccio a vedere rete 4 e accoliti fare propaganda su lgbt e immigrazione spinta. Vorrei proprio vedere come reagirebbe mio padre che è sempre peso dalle labbra di sti rincoglioniti.

Nella mia ingenuità penso che finalmente capirebbe quanto fanno schifo sti personaggi, nella realtà ho paura che diventerebbe fluido pure lui e terzomondista sulla soglia dei 70 anni :ph34r:

Alto