Degrado VDL, spegne GPS e usa mappe cartacee. Hacker russi

Reaction score
9,165
Certo che se ci arriva anche Crosetto...
Questo dell'attacco alla von der culen sarà il pretesto per far spendere agli stati europei ancora più soldi per la difesa.
Vogliono continuare a banchettare alle spalle del moribondo (UE)

Comunque Crosetto farebbe bene a non dubitare se vuole rimanere in vita ancora a lungo :asd:
Ma potrebbe benissimo essere stata un’azione dimostrativa da parte dei russi per far vedere che possono arrivare ovunque. Non mi sembra una cosa così assurda, eh. Come non mi sembrano assurde neanche alcune ipotesi alternative.
NB: io non lo so e non prendo posizione perché sinceramente neanche mi interessa. Però mi fa sempre sorridere quando un personaggio sta antipatico e, nel dubbio, si interpreta sempre tutto in modo da andare contro quel personaggio. “Bias”, direbbe la gente che ha studiato. :asd:

Djici

Senior Member
Reaction score
11,102
Ovviamente, io da casa non ne posso sapere proprio nulla.
Non ho mica informazioni verificate e certe.
Però sarei molto sorpreso che la Russia faccia una cosa simile.
Non è nel loro interesse.
Sarebbe la "scusa" per potere intervenire direttamente in Ucraina.
Non capisco cosa ci guadagnerebbero i russi.

ma ripeto, scrivo cosi, a sensazione.
Non sono mica un esperto

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,128
Hanno dimostrato che l'aereo ci ha impiegato gli stessi minuti di quando ha il GPS.
E' una balla per parlare di una gallina invece che di SCO che ha sempre più membri. Persino Israele che è mantenuto dagli Usa è un membro osservatore: non fa parte della Nato ma è osservatore della controparte cinese!

Alto