Degrado USA. Maschio trans vince Miss America in concorso di bellezza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,737
Chi è nato negli anni '80 come me sarà cresciuto a pane e giornaletti e videocassette zozze acquistate rigorosamente di nascosto in edicola insieme agli amici (e poi si faceva a turno). Ricordo un film, roba primi anni '90, che si chiamava "Il **** è la figa del futuro" o roba simile. Beh, ci siamo arrivati (ma lì si intendeva ben altro...). Che bel futuro di m... in tutti i sensi.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Il maschio trans-identificato Brían Nguyen è diventato il primo titolare del titolo all'interno della Miss America Organization dopo essere stato incoronato Miss Greater Derry 2023, guadagnando anche una borsa di studio insieme alla corona e al titolo.

"Nei 100 anni di storia di Miss America, sono diventato ufficialmente il PRIMO detentore del titolo transgender all'interno della Miss America Organization", ha detto Nguyen in un post su Instagram.

original_nguyen_feature.jpg

trans-beauty-winner.jpg
Onestamente è la più carina

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,475
Chi è nato negli anni '80 come me sarà cresciuto a pane e giornaletti e videocassette zozze acquistate rigorosamente di nascosto in edicola insieme agli amici (e poi si faceva a turno). Ricordo un film, roba primi anni '90, che si chiamava "Il **** è la figa del futuro" o roba simile. Beh, ci siamo arrivati (ma lì si intendeva ben altro...). Che bel futuro di m... in tutti i sensi.
ho ancora un giornaletto con Barbara Chiappini e altre, e pure un dvd di Mario Salieri :asd: ... possibilmente tra qualche anno diventano da collezione

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,737
ho ancora un giornaletto con Barbara Chiappini e altre, e pure un dvd di Mario Salieri :asd: ... possibilmente tra qualche anno diventano da collezione

Io sono cresciuto col mito di Rocco che prendeva Sandy e le ficcava la testa dentro il water mentre la…

Altro che stronz… su sessismo e co ahahahhaha

Alto