Degrado USA: fucilazione pubblica dopo 90 anni

Andris

Senior Member
Reaction score
18,155
Il dipartimento della Difesa ha annunciato la volontà di eseguire la condanna a morte per fuciliazione nei confronti dell'ex maggiore dell'esercito Hasan, autore della strage di Fort Hood nel 2009 con 13 vittime per vendicare le missioni in Medio Oriente, in diretta streaming.

Questo a pochi giorni dall'accettazione di Trump del metodo ormai vetusto della fucilazione (ieri è tornata a camminare e parlare una donna a cui hanno somministrato due iniezioni letali, ndr).

Dubbi di alcuni giuristi americani.

Non avviene da 90 anni un'esecuzione in pubblico.

L'ONU, scandalizzata, mette in guardia che si tratterebbe di tortura.
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
18,155
ora aspettiamo amazon, apple e netflix che si contendano i diritti...

soprattutto ora danno una nuova idea perversa al duo satanico sprepuziato smotric-ben gvir...

Reaction score
15,074
Il dipartimento della Difesa ha annunciato la volontà di eseguire la condanna a morte per fuciliazione nei confronti dell'ex maggiore dell'esercito Hasan, autore della strage di Fort Hood nel 2009 con 13 vittime per vendicare le missioni in Medio Oriente, in diretta streaming.

Questo a pochi giorni dall'accettazione di Trump del metodo ormai vetusto della fucilazione (ieri è tornata a camminare e parlare una donna a cui hanno somministrato due iniezioni letali, ndr).

Naaahh, non penso che la guarderò.
Nessun problema con la fucilazione, chi vuole vederla dal vivo la veda, ma eviterei streaming e cose simili.

Sono assolutamente PRO gogna pubblica.
Per ladri, evasori, spacciatori, eccetera, firmerei subito.

Ma per gente che commette crimini del genere, non vorrei diventasse una medaglia da appuntarsi al petto essere sparati in diretta su Twitch

Reaction score
1,313
Non mi pare una grande idea, ci saranno sicuramente polemiche perche i soldati si rifiuteranno di sparare a sangue freddo, e quelli che lo faranno avranno conseguenze psicologiche.
Perfino i soldati delle SS in Ucraina nel 43 dopo un po si lamentarono delle esecuzioni coi mitra e passarono al gas.
E la classica cosa simbolica da militare che finirà col ritorcersi contro, io sono per la sedia elettrica per le esecuzioni ordinarie e per la ghigliottina per queste più simboliche

Andris

Senior Member
Reaction score
18,155
Non mi pare una grande idea, ci saranno sicuramente polemiche perche i soldati si rifiuteranno di sparare a sangue freddo, e quelli che lo faranno avranno conseguenze psicologiche.
Perfino i soldati delle SS in Ucraina nel 43 dopo un po si lamentarono delle esecuzioni coi mitra e passarono al gas.
E la classica cosa simbolica da militare che finirà col ritorcersi contro, io sono per la sedia elettrica per le esecuzioni ordinarie e per la ghigliottina per queste più simboliche
quelli avevano traumi dopo migliaia di uccisioni, qui devono colpire solo uno e ha ucciso dei soldati per cui un plotone di vendicatori lo troveranno di sicuro
sicuramente oscureranno i volti o mostreranno solo i fucili, altrimenti li andrebbero a cercare sui social...

Reaction score
22,375

Trump, per me, è semplicemente un malato di mente.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,901
ho visto un'interessantissima intervista a John Kiriakou, ex agente della CIA che si e' fatto quasi due anni di carcere per aver denunciato la tortura istituzionalizzata della CIA nel carcere di Abu Ghraib in Iraq nei primi anni 2000. Non stiamo parlando di un paladino della sinistra arcobaleno eh. Un passaggio mi ha colpito molto. Ad Abu Ghraib torturavano i prigionieri di Al Qaeda e li vestivano nelle famose tute arancioni. Lui sosteneneva che oltre al fatto che la tortura e' illegale e inumana e cio lo sancisce l'ONU, e' anche inutile. Le informazioni estorte erano non significative. Ma il principale effetto contrario fu far incattivire i terroristi, Al Qaeda poco dopo pubblico' i famosi video di progionieri decapitati, vestiti con le stesse tute arancioni di Abu Ghraib. In sostanza, non mi sembra una grandissima mossa questa mossa propagandistica di annunciare una fucilazione e per giunta in diretta.

Reaction score
13,425
Un malato di mente che da retta ad un altro malato di mente votato da un paese di malati di mente.

Alto