Degrado social: il Milan rimuove video Loftus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,249
Chi lavora sui profili social la farina ce l'ha nel cervello. Così come tutti i video celebrativi dopo la vittoria con il Newcastle che prendevano engagment, si ma solo di insulti.
Vabbè che se la squadra festeggiava in campo........
Penso sia uno dei profili Instagram più brutti fra tutte le squadre di calcio.
Video inutili, grafica pessima e tante altre schifezze.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,308
Social sempre più nel degrado nell'era del politicamente corretto. Il Milan è stato costretto a rimuovere un video, pubblicato su Tik Tok, che ritraeva Loftus Cheek alle prese (ironicamente )con gli abbonati di Natale e con della neve finta. Qualcuno sui social ha "puntato" proprio quella neve finta ironizzando sostanze, polveri, illegali. Così il Milan per evitare polemiche ha rimosso il video.
Non posso proporre nemmeno la cordata tra tifosi per liberare il Milan, perchè ormai una buona fetta è avvezza a ste minchiate

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Avanti così. Mi fanno schifare sempre di più.
Purtroppo questa nuova "moda" del politicamente corretto sarà molto molto difficile che si esaurisca da sola come altre mode del passato. Sono tutti coalizzati per farla andare avanti.
E, in mano a sti americani, noi siamo uno dei loro mezzi per portarlo avanti
Non si esaurirà a breve perché non è una moda. È un business.

Davidoff

Member
Reaction score
2,346
Piu' insistono piu' si creano da soli i mostri che affermano di combattere, il distacco dalla realtà continua.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,562
Social sempre più nel degrado nell'era del politicamente corretto. Il Milan è stato costretto a rimuovere un video, pubblicato su Tik Tok, che ritraeva Loftus Cheek alle prese (ironicamente )con gli abbonati di Natale e con della neve finta. Qualcuno sui social ha "puntato" proprio quella neve finta ironizzando sostanze, polveri, illegali. Così il Milan per evitare polemiche ha rimosso il video.

Con Redbird + Elliott, americani + sionisti + LGBT nel CDA, combo terrificante, siamo la società più woke della serie A.
Queste robe in Italia hanno attecchito poco (per il momento), a parte qualche matto in Emilia o Toscana che salta fuori ogni tanto con follie politicamente corrette senza senso.

Possibile che proprio la nostra squadra sia entrata in questo degrado marcio americano-anglosassone? E' anche sfiga, se mi permettete.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,308
Con Redbird + Elliott, americani + sionisti + LGBT nel CDA, combo terrificante, siamo la società più woke della serie A.
Queste robe in Italia hanno attecchito poco (per il momento), a parte qualche matto in Emilia o Toscana che salta fuori ogni tanto con follie politicamente corrette senza senso.

Possibile che proprio la nostra squadra sia entrata in questo degrado marcio americano-anglosassone? E' anche sfiga, se mi permettete.
Purtroppo Citta come Milano o Bologna sono proprio le piu indicate per questo genere di cose, a Verona penso che non sarebbe successo :asd:

Reaction score
3,793
Son lontani i tempi dell'italo-egiziano con la cresta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.