Degrado serie A,spot anti Pezzotto.

Reaction score
19,688
Si ma dazn ha vinto un appalto regolare ed ha il diritto di offrire il suo prodotto come vuole, se non piace non lo si guarda..ma lo striming è un modo per guardare gratis qualcosa che costa..e so o sicuro che il 90% di chi usa questi prodotti non lo faccia per protesta o perché costa troppo..se anche costasse 15€ al mese lo userebbero lo stesso
No,non può offrire il prodotto come vuole,il prodotto ha un prezzo,e tale prezzo deve essere coerente col contenuto/qualità.
`
`

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,657
Però c'è da dire una cosa, la pirateria è sempre esistita, anche nel pallone.

Io mi ricordo una vita fa quando c'erano schede piratate, decoder modificati etc etc...sempre stata...però una volta non ne facevano un dramma del genere, sopratutto non facevano passare il messaggio che la serie A fa cosi schifo per colpa della pirateria... questa è una balla bella e buona per mascherare tutte quelle decisioni sbagliate prese negli ultimi anni...

Io ho visto tantissime scelte che hanno allontanato tanta gente appassionata dal calcio, in primis questo odioso spezzatino, ma sembrano non rendersene conto.

Lo spezzatino è la cosa più orrenda del calcio, tra l'altro falsa di brutto la competizione non potendo giocare tutti in contemporanea. Il tutto per guadagnare 4 soldi dalle tv estere

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,836
No,non può offrire il prodotto come vuole,il prodotto ha un prezzo,e tale prezzo deve essere coerente col contenuto/qualità.
Si ma è il mercato, se non lo si ritiene giusto non si paga..non è che se Gucci fa strapagare le borse allora sono autorizzato a rubarle

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,836
Però c'è da dire una cosa, la pirateria è sempre esistita, anche nel pallone.

Io mi ricordo una vita fa quando c'erano schede piratate, decoder modificati etc etc...sempre stata...però una volta non ne facevano un dramma del genere, sopratutto non facevano passare il messaggio che la serie A fa cosi schifo per colpa della pirateria... questa è una balla bella e buona per mascherare tutte quelle decisioni sbagliate prese negli ultimi anni...

Io ho visto tantissime scelte che hanno allontanato tanta gente appassionata dal calcio, in primis questo odioso spezzatino, ma sembrano non rendersene conto.
Lo spezzatino esiste ormai da anni.. è la classica trovata all'americana..pure a me fa schifo ma guarda lì è all'estremo,giocano sempre praticamente.. recentemente ero a Seattle e sono andato allo stadio a vedere i mariners (baseball) ed era tipo giovedì alle 13 la partita..regular season non amichevole estiva..
Da noi ci va ancora bene che il campionato è diluito tra venerdì sera e lunedì

Reaction score
19,688
Si ma è il mercato, se non lo si ritiene giusto non si paga..non è che se Gucci fa strapagare le borse allora sono autorizzato a rubarle
Ho capito,ma Gucci si fa strapagare perché usa prodotti di alta qualità, il calcio italiano è come la cacca venduta come Nutella. Capisci che è una truffa.

Alto