Degrado Scaroni:"Leao? A 150 mln lo impacchetto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Degrado Scaroni, all'agenzia Dire:"Se ci danno 150 milioni l'ho già impacchettato...".

Scaroni_BUF_4307-1.jpg
Il primo ********* che abbiamo in società, non a caso è presidente.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Ma i giocatori stessi, specialmente quelli distratti come leao, come fanno poi ad avere attaccamento alla maglia con dei dirigenti che dicono alla stampa queste cose?
È questo il vero problema dietro ai deliri di questo incapace. Mi piacerebbe proprio sapere come abbia fatto a finire dove è, chissà che giri sporchi ci sono dietro

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,502
A memoria, non ricordo una dichiarazione di una tale gravità da parte di un dirigente calcistico. Ho dovuto ricercare la notizia su vari portali perché onestamente stentavo a credere che avesse detto proprio quello esatte parole. Sono esterrefatto. Ha problemi cognitivi oppure è solo uno messo così a caso senza che capisca nemmeno le regole basilari del suo lavoro?

Reaction score
2,594
Degrado Scaroni, all'agenzia Dire:"Se ci danno 150 milioni l'ho già impacchettato...".

Scaroni_BUF_4307-1.jpg

Sembra di sentir parlare De Laurentis, questi vecchi rincitrulliti del giorno d'oggi perdono proprio la testa.
Cose possono dire tifosi o commentatori da social non un presidente, detto che 150 milioni per Leao sarebbero da accettare comunque.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,264
A memoria, non ricordo una dichiarazione di una tale gravità da parte di un dirigente calcistico. Ho dovuto ricercare la notizia su vari portali perché onestamente stentavo a credere che avesse detto proprio quello esatte parole. Sono esterrefatto. Ha problemi cognitivi oppure è solo uno messo così a caso senza che capisca nemmeno le regole basilari del suo lavoro?

Secondo te riportiamo cose non vere?

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,502
Sembra di sentir parlare De Laurentis, questi vecchi rincitrulliti del giorno d'oggi perdono proprio la testa.
Cose possono dire tifosi o commentatori da social non un presidente, detto che 150 milioni per Leao sarebbero da accettare comunque.
Che poi dice anche cose anche una cosa scontata e corretta ma sei il presidente del CdA, mica l’ultimo dei tifosi che scrivono sui social. Cioè stai dicendo che il tuo n.10, il giocatore sulla carta su cui basare il futuro della squadra e vai a dire in un’intervista che per 150 milioni lo impacchetti?! A meno che non sia una strategia rivolta proprio al giocatore e al suo procuratore, non mi capacito di come si possa commettere un errore di comunicazione così grave

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,264
Comunque, ste robe solo da noi. Provate a pensare cosa accadrebbe se un dirigente delle melme, dei gobbi, del Napoli della Rometta rilasciasse queste dichiarazioni.

I tifosi andrebbero ad assaltare la sede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.