Degrado Raf:"Ti pretendo oggi sarebbe machista".

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,794
Ad un certo punto indosseranno dei grossi dildo e pretenderanno i nostri culi.

Ed io sarò lì con la mia mazza di baseball a difendere il sacro pertugio.
E nel momento in cui vengo accerchiato butto giù una botta di sale inglese tale da ricoprirle con una montagna di mer.. come quella del triceratops di jurassic Park

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Raf, il cantante celebre negli anni '80 e '90, sul suo brano "Ti pretendo":"Oggi non si potrebbe scrivere una canzone come Ti pretendo, senza essere frainteso, oggi ti possono dire che è una canzone che favorisce il macismo, ma all’epoca la scrivevi perché era un gioco, un gioco amoroso, oggi può venire fraintesa, collegata ai femminicidi. Il testo è di Giancarlo Bigazzi, io infatti all’epoca dissi: sono timido, come posso cantarla? Che poi nella canzone potrebbe essere anche un gioco tra due uomini...».
Pensa se Nek oggi potrebbe cantare in te, una canzone pro vita e contro l'aborto..
Verrebbe linciato

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,793
Raf, il cantante celebre negli anni '80 e '90, sul suo brano "Ti pretendo":"Oggi non si potrebbe scrivere una canzone come Ti pretendo, senza essere frainteso, oggi ti possono dire che è una canzone che favorisce il macismo, ma all’epoca la scrivevi perché era un gioco, un gioco amoroso, oggi può venire fraintesa, collegata ai femminicidi. Il testo è di Giancarlo Bigazzi, io infatti all’epoca dissi: sono timido, come posso cantarla? Che poi nella canzone potrebbe essere anche un gioco tra due uomini...».

Livelli censura Fahrenheit 451.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,116
Posso quantomeno capire i nuovi cantanti pischelli che seguono i trend della loro era, ma questi boomer della mia età che si piegano al pensiero unico e si umiliano come Renga mi fanno davvero pietà

Alto