Degrado Pirlo, esonerato in Turchia

Andris

Senior Member
Reaction score
14,272
secondo la stampa turca, il sostituto sarà Pippo Inzaghi che avrebbe già un accordo di massima

:omfg:

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,425
una mini gavetta dove ha fatto schifo in ogni luogo in cui è andato....
2 raccomandati dai.

Gattuso e' un Rossonero con la R maiuscola, lo sara' a vita. Per sempre.

Pirlo semplicemente non esiste piu', come Leonardo. E' il nulla, non si puo' parlare di cio' che non esiste (Sgarbi Cit.). Il topic andrebbe chiuso solo per questo

Reaction score
14,301
Gattuso e' un Rossonero con la R maiuscola, lo sara' a vita. Per sempre.

Pirlo semplicemente non esiste piu', come Leonardo. E' il nulla, non si puo' parlare di cio' che non esiste (Sgarbi Cit.). Il topic andrebbe chiuso solo per questo
pff gattuso è falso come pirlo se non peggio. ma sono off chiudo qui.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,425
secondo la stampa turca, il sostituto sarà Pippo Inzaghi che avrebbe già un accordo di massima

:omfg:

In Turchia ci sono ancora bei soldi che girano, fa bene Inzaghi ad andarci. Vorrei capire questo fetiscimo dei Turchi per i vari Montella, Pirlo ecc cmq :asd:

numero 3

Member
Reaction score
1,990
Il Maestro lo chiamavano.
Ecco la fine di chi non fa la gavetta. Lui Gattuso,grandi da giocatori mediocri in altro ruolo. Un po' come la nostra Flag.
Sion Palermo Pisa ...un minimo di gavetta Gattuso l'ha fatta , innegabile che non abbia fatto benissimo e l'allenatore non è forse il suo destino, Pirlo è stato promosso jn prima squadra Juve dopo ben una settimana di gavetta in Under23...
Per rispondere a un altro utente chi ha vinto il mondiale ha praticamente un patentino assicurato per allenare in serie A e lo ritengo pure giusto, vale anche per chi ha un centinaio di presenze che deve dare solo l'esame finale credo...In un paese dove siamo tutti allenatori è giusto che chi non ha esperienze sul campo debba fare gavetta da 0 , credo sia giusto cosi

Alto