Degrado Pirlo, esonerato in Turchia

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
329
Ho visto All or Nothing: Juventus, il documentario della stagione juventina di pirlo e ho potuto apprezzare il pugno duro di Pirlo. Un uomo (immenso da giocatore) che non farebbe paura neanche a un cucciolo di formica e che non ha minimamente autorità. Ho apprezzato comunque il fatto che si goda la vita com'è giusto che sia, spesso la sera si metteva sul divano a guardare partite bevendo vino rosso con l'amico Baronio. deve essere una persona simpatica e gradevole, oltre a esser stato un genio in campo, ma come allenatore non lo vedo benissimo per tutta una serie di motivi. poi quella scelta avventata di agnelli credo che lo abbia bruciato.

Reaction score
14,301
E' finita l'avventura di Pirlo come allenatore del club turco del Karagumruk. Esonerato a 3 giornate dal termine con la squadra nona in classifica con 44 punti frutto di 11 vittorie, 11 pareggi e 11 sconfitte

Vedi l'allegato 5231
pensa te, che ricordo di gente che esaltava sto raccomandato e la sua idea di calcio.
ma come fa a trasmettere qualcosa un morto vivente simile? è ovvio che non possa fare l'allenatore.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,618
E' finita l'avventura di Pirlo come allenatore del club turco del Karagumruk. Esonerato a 3 giornate dal termine con la squadra nona in classifica con 44 punti frutto di 11 vittorie, 11 pareggi e 11 sconfitte

Vedi l'allegato 5231
Il Maestro lo chiamavano.
Ecco la fine di chi non fa la gavetta. Lui Gattuso,grandi da giocatori mediocri in altro ruolo. Un po' come la nostra Flag.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,425
vedere pirlo in questa sua carriera piu' che mediocre da mestierante della panchina mi rende veramente felice

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,425
Il Maestro lo chiamavano.
Ecco la fine di chi non fa la gavetta. Lui Gattuso,grandi da giocatori mediocri in altro ruolo. Un po' come la nostra Flag.
con tutto il rispetto, non puoi assolutamente paragonare Gattuso con pirlo. Gattuso la gavetta l'ha fatta, serie C, Creta e quant'altro. Che poi abbia toppato al Milan e' un altro discorso. Pirlo e' passato dall'assegnazione della panchina della primavera della juve direttamente alla prima squadra senza alcuna esperienza, nessuna. Zero.

Giangy

Member
Reaction score
1,047

Vedi l'allegato 5231
Pirlo purtroppo ha poco carisma, e poca grinta per fare l'allenatore, lo stesso gente come Brocchi o Montolivo. Comuqnue sarà una mia sensazione, ma rimarrà padre Pioli anche la prossima stagione, per mancanza di alternative purtroppo, allenatori come Conte, Pochettino, Luis Enrique non verranno mai, oltre che molto costosi, proprio quest'ultimo ho letto che vuole 10 milioni d'ingaggio. De Zerbi non si muoverà dalla Premier immagino, dopo l'ottimo lavoro svolto.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,961
La cosa grave è che gli ha portati comunque in CL. Pioli invece deve baciare a terra che la stessa Juve sia stata penalizzata...
Pirlo non ha vinto lo scudetto però... Pioli ha l'esperienza che Pirlo non ha. Non ha mangiato l'erba. Non dico che Pioli sia da top club, non lo è. Ma la Juventus di Pirlo tolti i 35 goal di CR7 dove finiva? Un allenatore con un giocatore da 35 goal in campionato ti deve vincere il campionato italiano a mani basse, non fare quarto all'ultima giornata grazie ad un rigore regalato contro l'Inter alla penultima. e altre spintarelle.

Reaction score
10,788

Vedi l'allegato 5231
Certo che parlare di degrado riferendosi a questo o quell'altro dopo ciò che vediamo e sentiamo in casa nostra...
Comunque indifferenza totale verso un viscido gobbo.

Reaction score
14,301
con tutto il rispetto, non puoi assolutamente paragonare Gattuso con pirlo. Gattuso la gavetta l'ha fatta, serie C, Creta e quant'altro. Che poi abbia toppato al Milan e' un altro discorso. Pirlo e' passato dall'assegnazione della panchina della primavera della juve direttamente alla prima squadra senza alcuna esperienza, nessuna. Zero.
una mini gavetta dove ha fatto schifo in ogni luogo in cui è andato....
2 raccomandati dai.

Alto