Degrado PD: toilet gender neutral per Batman, sirene e alieni

Reaction score
1,542
Ma qualcuno ha identificato le altre icone? Vedo anche uno con le corna :muhahah:

Le icone da sx a dx sono: handicappato, robot (alcuni dicono r2d2 da star wars, a me pare android l OS), batman, donna incinta, uomo, donna, sirena, "figura in abito etnico", pirata, alieno, crossdresser.

secondo me qua si fa una divisione politica sx e dx che non ha molto senso, queste sono persone stupide, l ideologia politica non c entra, questa è gente che non lo sa che cos è la sx e la dx

la mia domanda, cosi facendo, non creano implicitamente una divisione tra tutti quei soggetti? cioè, se avessero voluto dire che sono tutti uguali, non avrebbero dovuto solo scrivere "bagno per tutti" "bagno senza genere" etcetc...a sto punto con quell iconografia dici siamo tutti diversi ma andiamo tutti allo stesso bagno, è questo il concetto che vuole venire fuori? ma se siamo tutti diversi perchè dobbiamo usare lo stesso bagno? usare lo stesso bagno ci rende uguali? allora siamo tutti uguali o tutti diversi?

io penso che se prendi una di queste persone, e gli fai certe domande, li metti in crisi
`
`

Reaction score
8,110
Ma se li rivotano sempre vuol dire che a loro va bene no? Se me non soddisfa il loro operato non li voto mica di nuovo? Se li rivotano ogni volta significa che la pensano come loro e che quindi a loro va bene questa deriva.
Voterebbero anche un cavallo se fosse proposto dal PD. Non c'entra quello che pensano. La convinzione radicata di fondo è che il PD ha sempre ragione, anche se queste ragioni paiono spesso incomprensibili. Ho i miei concittadini come esempio.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,719
Preoccupante.

Si sono fissati in modo patologico, non c'è possibilità di uscirne.

Oppure sanno con coscienza ciò che stanno facendo e gli serve per provocare/attirare voti/mandare avanti un piano.

Ma, come detto da tutti, i nodi verranno scientificamente al pettine, perché il mondo lgtb con il mondo islamico vanno perfettamente in contrasto; un'antitesi pressoché esemplare.
Da questo inevitabile scontro resteranno solamente danni e macerie, e più problemi di prima da risolvere. Maledetti

Mika

Senior Member
Reaction score
12,659
Voterebbero anche un cavallo se fosse proposto dal PD. Non c'entra quello che pensano. La convinzione radicata di fondo è che il PD ha sempre ragione, anche se queste ragioni paiono spesso incomprensibili. Ho i miei concittadini come esempio.
Quindi se arriva uno che come capo PD che dice "vi porterò via le case per darli ai migranti" lo voterebbero lo stesso finendo per strada? Ma sono umani oppure degli automi programmati?

Reaction score
8,110
Quindi se arriva uno che come capo PD che dice "vi porterò via le case per darli ai migranti" lo voterebbero lo stesso finendo per strada? Ma sono umani oppure degli automi programmati?
Nessuno direbbe mai in anticipo una cosa del genere, poi però la realizzerebbe con altri mezzi. Ti faccio un esempio: ci sono un paio di quartieri in cui il PD, mediante le sue consociate, cooperative eccetera ha distribuito case agli immigrati, ovviamente a condizioni agevolatissime (leggesi: gratis). In breve tali zone sono diventate totale appannaggio delle risorse, con la nascita attorno, sempre a condizioni agevolatissime (leggesi: affitti pagati dal comune) di numerose attività quali macellerie islamiche, bazar orientali, kebab, rivendite di cinga/bengalesi, negozietti western union per spedire soldi all'estero, eccetera. In breve, degrado assoluto.
Se tu sei sfortunatamente proprietario di casa in queste zone, hai due scelte: convivere con tale atmosfera, sapendo che può solo peggiorare, oppure vendere. Naturalmente gli acquirenti si rendono conto di cosa e soprattutto dove stanno acquistando, pertanto come puoi immaginare il valore della tua casa scende in modo considerevole. Tu svendi rimettendoci, e in questo modo, indirettamente, ti hanno in pratica "portato via la casa" come scrivi.
Alla prossima tornata comunque voti PD perché altrimenti "arrivano i fascisti".
Chiedo scusa ai moderatori per l'OT.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,596
Quando vi lamentate del governo ricordate l'alternativa. Questo non è il PD di D'Alema e Fassino. Criticabilissimi, ma con un cervello. Questo PD è questa roba qua.

Alto