- Reaction score
- 1,542
Ma qualcuno ha identificato le altre icone? Vedo anche uno con le corna![]()
Le icone da sx a dx sono: handicappato, robot (alcuni dicono r2d2 da star wars, a me pare android l OS), batman, donna incinta, uomo, donna, sirena, "figura in abito etnico", pirata, alieno, crossdresser.
secondo me qua si fa una divisione politica sx e dx che non ha molto senso, queste sono persone stupide, l ideologia politica non c entra, questa è gente che non lo sa che cos è la sx e la dx
la mia domanda, cosi facendo, non creano implicitamente una divisione tra tutti quei soggetti? cioè, se avessero voluto dire che sono tutti uguali, non avrebbero dovuto solo scrivere "bagno per tutti" "bagno senza genere" etcetc...a sto punto con quell iconografia dici siamo tutti diversi ma andiamo tutti allo stesso bagno, è questo il concetto che vuole venire fuori? ma se siamo tutti diversi perchè dobbiamo usare lo stesso bagno? usare lo stesso bagno ci rende uguali? allora siamo tutti uguali o tutti diversi?
io penso che se prendi una di queste persone, e gli fai certe domande, li metti in crisi