Degrado NY: vince Mamdani, musulmano cancel culture.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
8,216
Reaction score
4,507
Definizione da manuale di xenofobia, o "paura del diverso". E' chiaro che uno non si sveglia la mattina e dice "odio tutti gli indigeni del Borneo perche' non sono bianchi, anche se non li ho mai visti in faccia". L'odio e' proprio perche' ce li hai in casa. Pero' guarda per il paese dove vivo, c'era un modo molto semplice per evitare questo problema adesso. Si vede che 200 anni fa all'apice dell'impero non ci hanno pensato. Bastava non andare a conquistare colonie in giro per il mondo per razziare risorse di altri stati che non ti appartenevano. 200 anni dopo il risultato e' che molti di quelli che non sarebbero mai dovuti venire qui, ce li hai portati tu. Subito dopo la fine della seconda guerra mondiale, poco prima dell'indipendenza di India e Pakistan, hanno portato migliaia di persone qui a carrettate perche' non c'erano manovali, dottori, autisti di autobus eccetera. Siamo quasi alla quarta generazione ora. E' un discorso molto complesso da affrontare sul forum. Se vai a Luton o Birmingham trovi donne con il niqab (velo integrale), il motivo e' perche' la maggior parte di loro vive con usi e costumi degli anni '50, di un Pakistan rurale di quegli anni. Se vai oggi a Lahore o Islamabad, trovi ragazze senza velo, truccate e vestite occidentali. Assurdo per quanto possa sembrare, il Pakistan di oggi, per lo meno nelle grandi citta', e' piu' moderno delle comunita' isolate qui in UK. Ci sono moltissime donne anziane per dire, qui da una vita o magari nate qui, che non parlano neanche inglese. Solo Urdu. E' pazzesco comunque. Il razzismo di farage e' una naturale conseguenza, che trova facile consenso in alcuni (molti in realta', devo ammetterlo). Io mi chiedo perche' una vera integrazione di queste persone non e' stata possibile. Dopo 75 anni e passa, siamo ancora in queste condizioni
Ma in UK ti arrestano ancora per dei meme su X in stile Orwell 1984 ?

 
Ultima modifica:

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,780
Reaction score
4,837
Oggi si vota per il sindaco di New York, clamorosamente potrebbe essere eletto il primo musulmano nella storia della città.

Immigrato nato in Uganda, apertamente socialista, ha usato i social per battere la base del suo stesso partito che spingeva per l'eterno Cuomo nonostante i problemi con la giustizia passati.

Cuomo non molla e si candida da indipendente.

Obama, come sempre, spinge il progressista.

I repubblicani, specie con Trump, sono molto lontani da poter contendere un'elezione qui e infatti Trump sostiene apertamente Cuomo anzi minaccia di togliere finanziamenti federali in caso venga eletto

Tra le promesse, che preoccupano pure i dem stessi: autobus e asili nido gratuti, affitti congelati per quattro anni, salario minimo a 30 dollari orari, forte vicinanza alla Palestina.

Per Israele infatti è un pericolo per gli americani ebrei.
Ha già fatto il selfie al World Trade Center con hashtag #allahuakbar?
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
8,216
Reaction score
4,507

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,720
Reaction score
1,202
Ragazzi, perdonatemi, ma a me risulta che l'Islam non sia professato negli USA nemmeno dall'1% della popolazione, quindi non capisco quale sia lo spauracchio se Mamdani è islamico; non è che adesso New York diventerà un emirato islamico.

Sono il 9%.
Mica vanno a coltivare nel Kentucky o nelle fabbriche della silicon Valley. Vanno nei paesi "dove c'è la borsa" e i grandi agglomerati urbani che non possono offrire lavoro.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
49,977
Reaction score
37,991
Sono tornato ad infiltrarmi nei forum e canali woke USA dopo due mesi di "purificazione"... santo iddio, cosa ho visto e cosa ho letto, ora dovrò farmi altri tre mesi di purificazione mentale.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
49,977
Reaction score
37,991
Mamdani presenta il suo team di transizione: tutte donne multietniche, alcune prese direttamente dall'amministrazione Biden.

image
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
49,977
Reaction score
37,991
Perlomeno da ieri posso liberamente mandare a quel paese chi mi diceva di deporre le armi perchè il woke era finito ed è sempre stata una cosa temporanea e passeggera.

La battaglia anti woke non è MAI finita.
 
Alto