Degrado Myrta Merlino:"Comportamenti incivili a La7".

Reaction score
3,825
Un personaggio squallidissimo, viscido quasi quanto Fazio, che passa da un'emittente dichiaratamente pro-Sistema ad una che lo è "sottotraccia".

PS non guarderei una sua trasmissione nemmeno se mi pagassero. Le sue come quelle dello stesso format in altri canali.
che vuol dire pro sistema? pro meloni? sai che non mi pareva..

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,159
Oh ma a La7 non se ne salva nessuno. Non si sa se fa più vomitare la Merlino o chi l'andrà a sostituire :asd: .

Chissà dove la piazzerà Mediaset. Magari per un altro talk trash su Rete 4.
LA7 è il nuovo freak show dove andavi andavi a vedere gli uomini deformati, la differenza è che qui sono tutti usciti fuori di capoccia a modo suo.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,112
che vuol dire pro sistema? pro meloni? sai che non mi pareva..
Pro Berlusconi. Cioè quelli che spacciano gente come Gori come comunista e quindi che vinca la sinistra o la destra non fanno altro che tagliare lo stato sociale e ingrossare le spese inutili. In pratica craxismo senza welfare.

Comunque la Merlino finto napoletana è sicuramente di origine romagnola e parente di agenti fascisti che si spacciano per gente di altri partiti come il leggendario Mario Merlino che si è riuscito a infiltrare tra gli anarchici.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,065
Comunicato del Sindacato di LA7 contro la conduttrice Myrta Merlino:"Il volto di rete frequentemente adotta nei confronti dei colleghi e del personale in appalto comportamenti incivili e maleducati; influenza la possibilità di prolungare contratti di personale specializzato che lavora professionalmente nella nostra azienda e, condiziona le turnazioni del personale interno con motivazioni che non possono essere considerate né di tipo professionale e né di tipo etico. La RSU esprime la sua ferma contrarietà nei confronti del comportamento della conduttrice ed auspica che dopo questa formale segnalazione vengano finalmente adottate le necessarie misure da parte dei vertici aziendali al fine di ripristinare il corretto rapporto individuo – Azienda e di ristabilire il giusto clima lavorativo, ad oggi deteriorato”.
Azz... Leggendo il titolo pensavo avesse fatto vedere un capezzolo.
Invece sono le solite cose

Reaction score
2,848
Comunicato del Sindacato di LA7 contro la conduttrice Myrta Merlino:"Il volto di rete frequentemente adotta nei confronti dei colleghi e del personale in appalto comportamenti incivili e maleducati; influenza la possibilità di prolungare contratti di personale specializzato che lavora professionalmente nella nostra azienda e, condiziona le turnazioni del personale interno con motivazioni che non possono essere considerate né di tipo professionale e né di tipo etico. La RSU esprime la sua ferma contrarietà nei confronti del comportamento della conduttrice ed auspica che dopo questa formale segnalazione vengano finalmente adottate le necessarie misure da parte dei vertici aziendali al fine di ripristinare il corretto rapporto individuo – Azienda e di ristabilire il giusto clima lavorativo, ad oggi deteriorato”.
Una roba del genere contro una conduttrice e addirittura giornalista non si era mai vista, dev'essere una ******* incapace a livelli planetari per suscitare un insurrezione tale.
La7 si atteggia tanto a essere integerrima ma è solo una Rete4 più glamour, niente di più. Si salvano 2-3 conduttori massimo.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,181
Oh ma a La7 non se ne salva nessuno. Non si sa se fa più vomitare la Merlino o chi l'andrà a sostituire :asd: .

Chissà dove la piazzerà Mediaset. Magari per un altro talk trash su Rete 4.
talk trash mica tanto...non li guardo spesso anzi quasi mai ma se dovessi scegliere...
questa comunque è una roba che oltrepassa il ridicolo

Reaction score
4,237
Qualcuno aveva dubbi a riguardo? E' tipico di questi personaggi pseudo sinistroidi pro patronato.

Io resto sempre della stessa idea: Satan 2 sulla sede de La7 quando sono tutti dentro, compreso quel nano di Cairo.
i sinistronzi sono i peggiori, sta merlino, somaro, o il chitarrista di propaganda live, quello della canzone gatto matto, che aveva un ristorante e sfruttava il personale

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,173
Dagospia rivela alcune testimonianze: "Lei (Myrta Merlino n.d.s.) arriva alle 10-10.30 per andare in onda alle 11 e tu devi spiegarle la puntata mentre si lava i capelli e qualcuno le deve spalmare la crema ai piedi…".

La testata di Roberto D'Agostino, inoltre, afferma che la giornalista è vicino all'addio a La7 per passare Mediaset e che avrebbe un conduttore ombra (Riccardo Zambon) che le suggerisce le battute con il phonax. Cairo l'andrà a sostituire con David Parenzo o Marianna Aprile.
Problemi loro, io non riesco a guardare certi prezzolati, Parenzo è pure peggio di Maga Merlino… Merlino in ogni caso imbarazzante, che assumesse certi comportamenti anche dietro le quinte era immaginabile vista la prepotenza e maleducazione che mostra nel togliere la parola a chi espone concetti e idee che non condivide. Mi son sorbito un po’ di questi programmi durante la pandemia, era quasi inevitabile…

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,688
Problemi loro, io non riesco a guardare certi prezzolati, Parenzo è pure peggio di Maga Merlino… Merlino in ogni caso imbarazzante, che assumesse certi comportamenti anche dietro le quinte era immaginabile vista la prepotenza e maleducazione che mostra nel togliere la parola a chi espone concetti e idee che non condivide. Mi son sorbito un po’ di questi programmi durante la pandemia, era quasi inevitabile…
Lotta Parenzo. Maggioranza silenziosa al potere

Alto