Degrado Myrta Merlino:"Comportamenti incivili a La7".

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,065
Boh! Io ho provato qualche volta ad ascoltarla mentre facevo lavoretti ed in mezz'ora non ne veniva fuori un concetto compiuto.
Aria fritta compressa.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,297
Comunicato del Sindacato di LA7 contro la conduttrice Myrta Merlino:"Il volto di rete frequentemente adotta nei confronti dei colleghi e del personale in appalto comportamenti incivili e maleducati; influenza la possibilità di prolungare contratti di personale specializzato che lavora professionalmente nella nostra azienda e, condiziona le turnazioni del personale interno con motivazioni che non possono essere considerate né di tipo professionale e né di tipo etico. La RSU esprime la sua ferma contrarietà nei confronti del comportamento della conduttrice ed auspica che dopo questa formale segnalazione vengano finalmente adottate le necessarie misure da parte dei vertici aziendali al fine di ripristinare il corretto rapporto individuo – Azienda e di ristabilire il giusto clima lavorativo, ad oggi deteriorato”.
Come godo, uno dei personaggi di LA7 più penosi.
Peggio di lei solo la Gruber (irraggiungibile), leccapiedi Parenzo ed i conterranei Panella e Formigli, tutti tutti venduti al patronato

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,112
E se fosse colpa della pubblicità? Ogni volta che c'è l'interruzione pubblicitaria in quella trasmissione dicono esplicitamente che mi infileranno un mamba nel didietro quindi la gente si ribella.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
224
Conosciuta di persona, non mi stupisce nulla di quanto leggo.

Reaction score
3,149
questa mi è sempre stata tremendamente sulle scatole.
Tra l'altro, come ho già scritto in passato, ha la grave colpa di aver dato una patente di credibilità a personaggi totalmente irricevibili come Donato, Rinaldi, Fusaro, Borghi, credendo di ridicolizzarli, ma di fatto tirandogli la volata per la carriera da parassiti acchiappagonzi di cui godono ora.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,904
Non capisco però perchè denunciare il massaggio ai piedi. Magari chi glielo faceva era donna o gay e non apprezzava.

Alto