Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Degrado Milan: "tifosi" che esultano sul 3-0 per l'Atalanta.
Questo tipo di tifosi vogliono
Gente che saluta quando viene inquadrata, anche se il risultato è avverso, gente che và allo stadio tanto per dire: "Sono andato allo stadio a vedere il Milan". Il Milan che gioca in casa con la maglia gialla, poi
Degrado Milan senza fine. Tifosi turisti inquadrati in tribuna che esultano sul risultato di 3-0 a favore dell'Atalanta. Come già visto contro la Cremonese, a inizio stagione, e come accade in ogni partita casalinga.
Secondo me sono ancora peggio quelli che fischiano sullo 0-3 e poi si gasano al secondo gol del Milan sperando nel pareggio.
Proprio la rappresentazione della stupidità.
Come se uno 0-3 o un 3-3 cambiasse qualcosa…
Con questi amerimelma il Milan è morto!!!
ma cosa caxxo devono fare di più per farvelo capire?!?! Maledetti ottusi
Piano piano Cardinale riuscirà ad eliminare gli abbonati e lo stadio lo riempierà di occasionali disposti a pagare i biglietti cifre astronomiche... il famoso modello americano....
Sono completamente svuotato, non so più cosa tifare. Se per un merd**** 4° posto, una conferma di Allegri, un Esonero, una squallida Europa League. Mi hanno tolto la voglia di qualsiasi cosa.
Io ti dico che negli ultimi 10 anni, ma sopratutto gli ultimi 5 di anni....i Milan Club qua della mia zona hanno perso almeno metà degli iscritti che si abbonavano ad ogni stagione.
I motivi? Sostanzialmente due, il primo è il famoso calcio spezzatino che ha dannatamente complicato le cose...secondo è la politica della società nei confronti dei gruppi organizzati, una politica che ha messo sempre di più i bastoni tra le ruote ed ha stufato veramente tanta gente.