Degrado Milan: "tifosi" che esultano sul 3-0 per l'Atalanta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
23,346
Reaction score
3,546
Il post Covid ci ha condannato, nel pre-covid ricordo che San Siro si riempiva solo nei big match.
Un grande mistero. Fino al covid il Milan faceva massimo 45/50.000 spettatori di media. Ma negli anni di inzaghi, Brocchi e montella la media era bassissima, sui 30.000

Dopo la riapertura al pubblico abbiamo vinto subito lo scudetto, ma mantenere il pienone di media non succedeva neanche col Milan di Ancelotti. Bah
`
`
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
3,981
Reaction score
4,457
Un grande mistero. Fino al covid il Milan faceva massimo 45/50.000 spettatori di media. Ma negli anni di inzaghi, Brocchi e montella la media era bassissima, sui 30.000

Dopo la riapertura al pubblico abbiamo vinto subito lo scudetto, ma mantenere il pienone di media non succedeva neanche col Milan di Ancelotti. Bah
Son tutti biglietti venduti ad hotel che li danno ai turisti
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,351
Reaction score
54,803
Un grande mistero. Fino al covid il Milan faceva massimo 45/50.000 spettatori di media. Ma negli anni di inzaghi, Brocchi e montella la media era bassissima, sui 30.000

Dopo la riapertura al pubblico abbiamo vinto subito lo scudetto, ma mantenere il pienone di media non succedeva neanche col Milan di Ancelotti. Bah

Sono tutti numeri fake, tra turisti e biglietti omaggio. Lo diciamo da anni.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
6,711
Reaction score
4,370
Un grande mistero. Fino al covid il Milan faceva massimo 45/50.000 spettatori di media. Ma negli anni di inzaghi, Brocchi e montella la media era bassissima, sui 30.000

Dopo la riapertura al pubblico abbiamo vinto subito lo scudetto, ma mantenere il pienone di media non succedeva neanche col Milan di Ancelotti. Bah
Semplicemente la gente ha sperimentato cosa vuol dire stare chiusa a casa e non poter uscire.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
12,299
Reaction score
1,552
Degrado Milan senza fine. Tifosi turisti inquadrati in tribuna che esultano sul risultato di 3-0 a favore dell'Atalanta. Come già visto contro la Cremonese, a inizio stagione, e come accade in ogni partita casalinga.
abbiamo crocefisso gesu per meritarci questo
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,040
Reaction score
13,104
Degrado Milan senza fine. Tifosi turisti inquadrati in tribuna che esultano sul risultato di 3-0 a favore dell'Atalanta. Come già visto contro la Cremonese, a inizio stagione, e come accade in ogni partita casalinga.
Quel che conta e la quantità di pop corn che hanno venduto durante la partita.
Americani del caxxx0000
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto