- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 264,351
- Reaction score
- 54,803
Degrado Milan senza fine. Tifosi turisti inquadrati in tribuna che esultano sul risultato di 3-0 a favore dell'Atalanta. Come già visto contro la Cremonese, a inizio stagione, e come accade in ogni partita casalinga.