Più che altro quando giochi con Messias non lo vediamo solo noi in campo ma anche gli avversari che giustamente prendono coraggio, onestamente lo facevo più veloce, a Crotone divorava la fascia adesso sembra avere il **** peso, vista annebbiata, si sapeva, ma anche Salame non serve a nulla, sono comprimari buoni per la coppa Italia ma poi per alzare il livello serve altro.
Ad oggi bisogna andare a prendere un esterno a destra, tosto, internazionale e un cc che faccia le onde, questa squadra è vuota, stanca, non ha entusiasmo e si trascina, se non danno quel qualcosa in più sul mercato c'è poco da andare a fare i garanti presenziando agli allenamenti.
E non parliamo di Diaz, basta, ancora Diaz, Messias, MA BASTA.
E a me, lo sapete, piace poco Calabria, difensivamente è burro caldo, lì a destra facciamo davvero pena, Theo che si butta dentro centralmente e Leao che cammina, 'st'anno LEAO gioca 30 metri più indietro e Diaz cammina sempre fisso nella sua zona dei Puffi, ma che è? ma scherziamo? allora prendi un cc, gioca a 3 al centro e piazza Leao più avanti.
Mi sta bene pareggiare ma non offrire le chiappe per 60 minuti, l'abbiamo buttata, adesso c'è la possibilità di rimediare se pensano di fare i fenomeni beh saranno 3 mesi lunghissimi, ci sono dei giocatori che non possono circolare e oggi è finita pure la stagione di Rebic, inverecondo e inutile in certi contesti.