Degrado Italia, i media riportano annuncio Michelle Comi

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
26,333
Reaction score
18,562
Caspita swaitak, sei molto informato sull'argomento :asd:
Si, con la differenza che a farlo (o meglio, farla :ghign:) è direttamente un arabo milionario che riprende con lo smartphone l'influencer occidentale di turno intenta a mangiare di buon gusto :sick:
purtroppo gli amici vastardi mi hanno segnato a vita mostrandomi quello spezzone ?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,997
Reaction score
7,499
Non siamo distanti dal pensiero di tante altre "ragazze". Lei lo dice direttamente ed esplicitamente (con i media che ci sguazzano).
Concordo.
Non voglio dire che sono tutte così ma mi spingo comunque fino a dire che un buon 90% farebbe uguale se ne avesse la possibilità.
Poi ovviamente quelle che non sono fighe clamorose ti diranno che loro non lo farebbero mai... ?
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
2,321
Reaction score
1,583
Si.
Ora con l'immaginazione spingiti oltre i confini della perversione (più schifo che perversione :asd: ) e immagina cosa potrebbero fare le donne bramose di grosse somme di denaro in cambio di...non sesso, ma molto molto molto peggio.
E si, ha a che fare con un cesso...umano :ghign: :ghign: :ghign:
Avevo immaginato giusto allora… che pena ste persone
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
2,321
Reaction score
1,583
Caspita swaitak, sei molto informato sull'argomento :asd:
Si, con la differenza che a farlo (o meglio, farla :ghign:) è direttamente un arabo milionario che riprende con lo smartphone l'influencer occidentale di turno intenta a mangiare di buon gusto :sick:
Ma PD che schifo di società… fanno bene gli arabi a sto punto. Ma dici che vladimiro mi prende come “rifugiato per dissidenza verso la moderna società occidentale”?
 
Alto
head> Change privacy settings