Degrado Italia: fuori da Euro 2024. Svizzera ai quarti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
Ora occhio che siamo fortunati che il Mondiale è a 48 squadre, perché il rischio è di non andarci nemmeno lì. Manchiamo dal 2014, cioè non so se vi rendete conto, ma ci sono intere generazioni di bambini che non hanno mai visto giocare l'Italia in un Mondiale. Non solo, dal 2006 non superiamo il girone. Ci sono intere generazioni a momenti pure di adulti che non hanno mai visto una gara ad eliminazione diretta dell'Italia ai mondiali.

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
290
Io che ho origine italiane, e sono nato in Svizzera e vivo li, tifavo l'Italia con il cuore ma per la Svizzera con la testa. Ma sinceramente sapevo già come sarebbe andata a finire da quando ho visto la partitaccia dell'Italia contro la Spagna.

Non abbiamo ne difesa ne attacco, non solo siamo scarsi, ma siamo anche brutti.

Scusatemi ma dove sono gli uomini che hanno fatto la nostra storia ? Non parlo solo di talento, ma anche di stile...

Dove sono i Maldini, i Vieri, Inzaghi, Del Piero, Totti ? Giocatori belli e bravi... Senza sti c... di tatuaggi...

Ma dove vogliamo andare cosi ? Mi dispiace ma oggi posso dire che sono contentissimo per la Svizzera che si merita tutto..

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,593
Mi aspettavo di più da Spalletti onestamente, come già scritto in precedenza, si è montato di brutto la testa per uno scudetto sculato con allineamento dei pianeti.

Per me ha finito la carriera a grandi livelli con sto disastro

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
Ripenso ai deliri degli interisti che dicevano che eravamo fortissimi, che Di Marco sulla fascia faceva i solchi, che Bastoni era un muro, che Barella insegnava calcio, che Frattesi avrebbe stupito e via delirando…

E se qualcuno osava avere dubbi era tutto un “seconta stela in facia, cingue a uno a casa, ecc.”

E li abbiamo visti i fenomeni, fuori dalla Marotta league valgono poco, ed è stato bello vedere i marottiani increduli nel vedere che l’arbitro gli fischiava le punizioni contro e la sorpresa dipinta nei volti degli interisti nel vedere quegli strani rettangolini gialli che gli hanno sventolato gli arbitri.

Tutte cose sconosciute nella Marotta league.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,956
Mega degrado Italia. La nazionale di Spalletti, forse la peggiore di sempre, cade contro la Svizzera (2-0 per gli elvetici) dopo una partita immonda dominata dagli avversari dall'inizio alla fine, e salutano Euro 2024. La Svizzera accede ai quarti di finale della competizione

L'Italia non perdeva contro la Svizzera da 31 anni

Vedi l'allegato 7704
il tutto sotto gli occhi dell'indaista la russa, godo!

Reaction score
34,491
Una degna nazionale del sistema.
Nazionale che non mi rappresenta minimamente, che non tifo ma schifo.

Don Beppe marotta, al seguito della squadra, in qualità di cosa non l'ho capito, avrà certamente le idee chiare su come risollevare il calcio italiano.

Ho uno spessore morale troppo normale per tifare Donnarumma.
State scherzando coi tifosi, schifosi luridi.
Soli dovete restare.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
Una degna nazionale del sistema.
Nazionale che non mi rappresenta minimamente, che non tifo ma schifo.

Don Beppe marotta, al seguito della squadra, in qualità di cosa non l'ho capito, avrà certamente le idee chiare su come risollevare il calcio italiano.

Ho uno spessore morale troppo normale per tifare Donnarumma.
State scherzando coi tifosi, schifosi luridi.
Soli dovete restare.

Marotta dirigente-ombra è stata la ciliegina sulla torta di sterco confezionata dalla Figc.

Boh non si è mai vista una roba così, il presidente di una squadra di club aggregato alla nazionale non si sa bene a che titolo.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Mah io non capisco sta storia della marotta league.. inda piaccia o meno contrbuisce alla nazionale e AC Milan invece? Poi magari noi cerchiamo Calafiori ma Minchiada dice "che? troppa polpetta alla famiglia vi prendo un Vu cumpra dalla spiaggia di Rimini cosa pochissimo "

• Like
Reactions: Sam
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto