Degrado Inter: fuori dalla Champions. Dominio Bodo.

Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
26,407
Reaction score
17,815
74325.jpg

Stanno impazzando i meme, @Stanis La Rochelle
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
26,407
Reaction score
17,815
Sono veramente stanco , bro.
Se non si fa pulizia mi allontano da questo putrido mondo.

L'inter è il cancro del calcio italiano.
Ora si svegliano tutti....

Buongiorno polli.
Questa è la loro last dance.

Se tutto va come penso,tornano in banter era già nel 2027, gli regalano questo scudetto per risarcirli dell'anno scorso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
62,948
Reaction score
9,635
ah comunque mettiamo in chiaro una cosa: ora diranno che sono usciti apposta per concentrarsi sul campionato, ma la realta' e' tremendamente ben diversa. Andiamo punto per punto:

1) Hanno 10 punti di vantaggio su di noi. Il campionato e' stra chiuso e potevano concentrarsi al 100% sulla Champions, vantaggio clamoroso rispetto allo scorso anno quindi la scusa non regge minimamente

2) Se avessero giocato "per perdere", non avrebbero avuto numeri devastanti nel 1 tempo tipo 75% possesso palla, 12 tiri in porta a 1, 7 angoli.

3) L'unica incontrastata verita' dei fatti e' che sono stati umiliati dai norvegesi. Totalmente umiliati. E' bastato un 4-4-2 ordinato, con spazi chiusi tra le linee, per metterli sotto con le ripartenze

4) Hanno perso TANTI soldi. Una valangata. Uscire ora e' una perdita economica non da sottovalutare in ottica mercato estivo. Marotta non sara' contento.

5) Considerato la partita che ha impostato il Bodo, non mi venite a dire che la stessa cosa non possa farla una Cremonese, Udinese o Parma qualsiasi. L'arrendevolezza di tali squadre in campionato e' la prova provata che, come ampiamente detto da molti di voi, la nostra Serie A attualmente ha meno credibilita' del Wrestling.

6) Mensione di onore per Akanji: ha preferito loro perche' giocavano la champions e si e' preso il lusso di sbatterli fuori da solo con quel delizioso, sublime errore sull' 1-0

7) In ultima analisi, ritorno su questo punto e voglio chiedere a @Tsitsipas se aveva gia' prenotato voli e alberghi per Budapest e in caso quanto avrebbe gia' speso nella speranza che abbia in realta' aspettato e che possa aver risparmiato tali soldi. Su vari forum e pagine instagram leggevo "Road to Budapest 2026, la strada e' segnata. Sorteggio fortunato per l'Inter ai 16esimi, prove piu dure per Juventus e Atalanta". Qualcosa e' andato storto? :)

Comunque stamattina ci pensavo proprio, non hanno voluto sacrificare nulla in campionato per potersi concentrare sulla CL...e poi senti Chivu piangere che hanno giocato tanto ed il BODO poco...ma con tutto il vantaggio in campionato potevano far giocare benissimo le riserve nelle ultime gare... ridicoli.... ora si godano la "cavalcata".
 
Alto