Degrado Inter: fuori dalla Champions. Dominio Bodo.

Reaction score
8,356
Questo Milan non è mai stato da scudetto.
Io non pretendo la vittoria ma impegno dei miei e gare regolari.
Se i calciatori del Milan assumessero certi comportamenti li coprirei di insulti perché chi indossa la maglia del Milan deve essere prima uomo e poi calciatore.
Certo e capisco.
Ma quindi questo indica che l’Inter vincerebbe ugualmente e questo è un campionato PENOSO.

Reaction score
1,143
Vediamo se rimane secondo. Intanto è a -10 dalla prima.
Le altre prima dietro di lui si stanno suicidando di continuo e lui ha avuto un bel po’ di fortuna quest’anno.
Dieci dalla prima? E ci mancherebbe! Questa rosa non lo può mai vincere il campionato, mai.
Se non resta secondo e crolliamo, sarò il primo a criticarlo, stai sereno, io qui non difendo Allegri, difendo i risultati e i risultati sono dalla sua.
A me i discorsi di principio sinceramente hanno stancato e mi spiace ma li stai facendo anche tu, secondo il principio per cui Allegri sia un bollito, ma i fatti dicono che stiamo andando alla grande per la rosa che abbiamo.
Ben inteso, non penso sia un genio Allegri, ma è ancora un ottimo tecnico, tutto qui e parlano per l'appunto i fatti.

Reaction score
8,356
Dieci dalla prima? E ci mancherebbe! Questa rosa non lo può mai vincere il campionato, mai.
Se non resta secondo e crolliamo, sarò il primo a criticarlo, stai sereno, io qui non difendo Allegri, difendo i risultati e i risultati sono dalla sua.
A me i discorsi di principio sinceramente hanno stancato e mi spiace ma li stai facendo anche tu, secondo il principio per cui Allegri sia un bollito, ma i fatti dicono che stiamo andando alla grande per la rosa che abbiamo.
Ben inteso, non penso sia un genio Allegri, ma è ancora un ottimo tecnico, tutto qui e parlano per l'appunto i fatti.
Io sono convinto che ci stia assolutamente che siate secondi con la rosa che avete proprio perché dietro all’Inter (e in parte il Napoli) c’è il nulla. Quindi è secondo chi fa meno schifo e secondo per tanta fortuna, avere qualche punto in più di quelli che dovreste avere. Ora dimmi tu se non avere la rosa adatta per battere il Pisa o il Parma. Mi sembra di sentire gli stessi discorsi che facevano i pasdaran di allegri alla Juve. Per me rimane bollito e proprio i fatti lo dimostrano perché fa sempre gli stessi errori.

Alto