Degrado Inter: fuori dalla Champions. Dominio Bodo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,434
Appunto. Io lo so bene avendolo subito per anni.
Se giochi con il baricentro bassissimo e tutta la squadra dietro la linea della palla, tranquillo che o ti segnano o ti fischiano rigore contro

A me spiace anche, ho odiato di brutto allegri, ma il personaggio troll che è diventato mi piace, ma come allenatore è pure peggiorato rispetto allo schifo che ricordavo

Reaction score
4,486
Screenshot_20260224_231926_Facebook.jpg

Sto kollione

Reaction score
1,143
Non siete peggio di Roma e Juve. Né del Napoli con tutti questi assenti.
Per me è evidentemente bollito ma non so perché vi siete convinti che stia facendo un miracolo. Lo vedrete l’anno prossimo
Appunto, proprio perché non siamo peggiori di quelle che hai citato, potremmo benissimo stare lì ad annaspare da quinti o sesti nel bel mezzo della bagarre per la Champions, invece teniamo un secondo posto abbastanza tranquillo con una rosa non peggiore, ma neanche migliore di Napoli, Juventus e Roma.
È bollito, gioca male e le solite robe, poi è secondo: l'unica cosa che conta è il risultato. Domani è un altro giorno.

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,959
No, no. Se vuoi provare a vincere lo scudetto, quelle partite le DEVI vincere.
Questo Milan non è mai stato da scudetto.
Io non pretendo la vittoria ma impegno dei miei e gare regolari.
Se i calciatori del Milan assumessero certi comportamenti li coprirei di insulti perché chi indossa la maglia del Milan deve essere prima uomo e poi calciatore.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,333
Vedevo il replay del goal di Hauge: pensavo fosse sconsolato per una revisione VAR
Invece, poverino, era depresso perché i suoi compagni di reparto non erano andati ad esultare con lui :asd:

Reaction score
8,358
A me spiace anche, ho odiato di brutto allegri, ma il personaggio troll che è diventato mi piace, ma come allenatore è pure peggiorato rispetto allo schifo che ricordavo
Sì sì hai detto bene è un troll (che piace perché poi è molto intelligente e acuto) ma come allenatore ormai è imbarazzante. Ed è un peccato perché di calcio ne sa e saprebbe fare di meglio ma ormai si è fossilizzato con il non gioco e si è bollito. Da noi lo chiamano Jurassic Max :asd:

Reaction score
8,358
Appunto, proprio perché non siamo peggiori di quelle che hai citato, potremmo benissimo stare lì ad annaspare da quinti o sesti nel bel mezzo della bagarre per la Champions, invece teniamo un secondo posto abbastanza tranquillo con una rosa non peggiore, ma neanche migliore di Napoli, Juventus e Roma.
È bollito, gioca male e le solite robe, poi è secondo: l'unica cosa che conta è il risultato. Domani è un altro giorno.
Vediamo se rimane secondo. Intanto è a -10 dalla prima.
Le altre prima dietro di lui si stanno suicidando di continuo e lui ha avuto un bel po’ di fortuna quest’anno.

Alto