Degrado Inter: fuori dalla Champions. Dominio Bodo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,944
E anziché darvi 10 punti ve ne darebbero 6
Sono 2 cose distinte. Tu onestamente pensi che senza aiuti alle merd.e vincereste lo scudetto?

No, ma, per esempio se Bastoni fosse stato giustamente espulso credo che le m... con voi avrebbero perso o comunque non avrebbero vinto e si sarebbero aperti altri scenari.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,577
Purtroppo, aldilà di tutto, queste robe la dicono lunga su come hanno ridotto il calcio in itaglia. La "massima esponente" del campionato presa a calci nelle palle da dei dopolavoristi norvegesi.

Che feccia di paese. Che feccia di gente.
Il trionfo del degrado, l'apoteosi del malaffare.

Reaction score
8,355
No, ma, per esempio se Bastoni fosse stato giustamente espulso credo che le m... con voi avrebbero perso o comunque non avrebbero vinto e si sarebbero aperti altri scenari.
Probabilmente o forse non perdevano.
Alla Juve mancano 7 punti per errori arbitrali ma sinceramente me la prendo prima con la squadra perché fa schifo e fa sempre gli stessi errori da 5 anni.
Tu devi fare il tuo campionato al di là di tutto.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,333
La mia idea su Chivu non cambia: magari, diventerà un grande allenatore, ma ora è solo un bambino, che guida una Ferrari
Quando gioca contro le provinciali, ci pensano i singoli: Lautaro, Thuram, Esposito, Bonny, Di Marco, Hakan, Zielinski, i goal sui corner di Bastoni e Akanji, ma quando deve metterci del suo, sono sempre batoste
Se Zielinski non pesca il jolly al 90' contro la Juve, non battono neanche una squadra in crisi, ridotta ingiustamente in 10 dal 40'
Juve all'andata, Napoli, Milan, Atletico, Liverpool, Arsenal, Bologna in Supercoppa, Bodo andata e ritorno. Tutte sconfitte e/o eliminazioni
Con un altro mercato a gennaio, potevamo mettergli pressione e lottare, quantomeno, fino alla fine per lo Scudetto. Invece, chiuderemo a -20

Alto