Degrado Hulk Hogan: si strappa maglia per Trump. Video

Reaction score
3,864

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Si guarda attorno e vede i "veri americani". Gli credo, gli stagni uniti sono questa roba immonda che è. Soliti contenuti vuoti urlati per gasare la folla con tre neuroni attivi a testa, urlati da uno scemo che è abituato per mestiere a fare il discorso trash alla follia. Sono una nazione che mi provoca sincero ribrezzo.

Ci pensate se da noi dopo che è stata attentata la vita di Mattarella o del PDC qualche showman nostrano andasse in televisione a fare il pagliaccio così?

Ma d'altronde questi bifolchi urlavano "iu es ei" SUBITO DOPO un attentato. Veri colpi di arma da fuoco. Pensano di vivere dentro un film, non percepiscono più neanche le situazioni di pericolo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,156
Ci pensate se da noi dopo che è stata attentata la vita di Mattarella o del PDC qualche showman nostrano andasse in televisione a fare il pagliaccio così?

Preciso che è solo per ridere, senza intenzione di fare confronti, ma mi è venuto in mente questo :asd:

pelu-Roberto-Panucci.jpg

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Qui da noi c'è gente che s'è pisciata addosso per la ZozzoCarola e la Salis, voglio dire, non siamo messi meglio. Anzi.

Detto questo, sono fantastici gli ammeregani. Di 'ste robe non ne possono proprio fare a meno.
Guarda stavo per dire che sono proprio rincoglioniti gli americani… senza buffonate non sanno proprio stare anzi, peggio, li esaltano ste cose

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Almeno questa scena fa ridere ed è coerente con il personaggio.

Trovo peggiori il nero che piangeva per la vittoria di Biden, oppure i sostenitori di Trump che si mettono il cerotto finto all'orecchio :facepalm: .

Alto