Degrado Giampaolo: già esonerato dalla Cremonese.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,671
Rendiamoci conto del fatto che pure questo è passato per Milanello...
`
`

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,981
Umanamente mi spiace molto. Malgrado le incazzature e il mal di fegato di quel periodo è stato comunque uno dei nostri e un piccolo pezzettino del mio cuore è anche per lui. In fin dei conti non c'era volonta da parte sua di fare male.
Aveva messo Suso come punta all'epoca :ROFLMAO: o mi sbaglio

Jino

Senior Member
Reaction score
10,807
Giampaolo sempre più simbolo della tristezza, malinconia e depressione umana: nonostante la vittoria in Coppa Italia della sua Cremonese contro il Parma, viene esonerato dalla società.
L'ex rossonero viene dunque cacciato dopo solo due giornate di campionato, un nuovo record negativo per l'allenatore.

GettyImages-1239719099.jpg

Però dai caspita, è pieno di allenatori emergenti nei bassifondi del calcio italiano, è davvero necessario continuare a dare lavoro ad un mister che ha fatto una carriera sinceramente cosi disastrosa dal punto di vista sportivo?

Jino

Senior Member
Reaction score
10,807
Aveva messo Suso come punta all'epoca :ROFLMAO: o mi sbaglio

In quella prima giornata allo stadio a Udine io c'ero... non abbiamo fatto un solo tiro in porta... il suo 4-3-1-2 senza interpreti... ricordo ancora Suso dietro alle punte non toccare una palla, le punte erano Piatek e Castellejo... Borini e Paquetà mezz'ali... Chalanoglu davanti la difesa... prendiamo gol su un calcio d'angolo... non siamo mai pericolosi, una roba che tra milanisti ci guardavamo tutti per chiederci se fosse del mestiere questo...

Alto