Degrado Giampaolo: già esonerato dalla Cremonese.

Reaction score
2,718
Giampaolo sempre più simbolo della tristezza, malinconia e depressione umana: nonostante la vittoria in Coppa Italia della sua Cremonese contro il Parma, viene esonerato dalla società.
L'ex rossonero viene dunque cacciato dopo solo due giornate di campionato, un nuovo record negativo per l'allenatore.

GettyImages-1239719099.jpg
E nonostante tutto riuscirà a trovare un'altra squadra

Reaction score
26,132
Giampaolo sempre più simbolo della tristezza, malinconia e depressione umana: nonostante la vittoria in Coppa Italia della sua Cremonese contro il Parma, viene esonerato dalla società.
L'ex rossonero viene dunque cacciato dopo solo due giornate di campionato, un nuovo record negativo per l'allenatore.

Prima di essere esonerato ha fatto in tempo a farmi perdere una schedina già vinta andando a vincere contro il Parma :facepalm:
2 volte stronxo.

nik10jb

Junior Member
Reaction score
492

GettyImages-1239719099.jpg
Qualunque squadra lo ingaggia si merita il peggio dal punto di vista sportivo. Ormai è chiaro che è un incompetente! Invece che dare un'opportunità ad un altro allenatore, magari giovane ed emergente, c'è chi ancora si ostina a prendere incompetenti come Gianpaolo.

Reaction score
758
Questa deve essere per forza la sua ultima esperienza in panchina. Non posso pensare che arriverà un'altra società disposta a dargli ancora una volta una chance.

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,197
Ecco un candidato credibile nel caso le cose non dovessero andare bene!!
…scusate ma non riesco a restare serio… 😂😂😂😂
A questo punto non penso, ma il ritorno di Pioli nella circostanza da te descritta è molto concreto.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,329
Umanamente mi spiace molto. Malgrado le incazzature e il mal di fegato di quel periodo è stato comunque uno dei nostri e un piccolo pezzettino del mio cuore è anche per lui. In fin dei conti non c'era volonta da parte sua di fare male.

Alto