Degrado Gf VIP. Sieropositivo tra concorrenti.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,060
Reaction score
21,629
GF VIP che tocca una nuova punta di degrado.
Per la prima volta in Italia nella storia di un reality un concorrente sieropositivo farà parte del cast (o meglio, per la prima volta dichiarandolo).
Si tratta del costumista gay Giovanni Ciacci.

"Essere sieropositivo è un enorme stigma sociale, con la partecipazione al reality di Signorini voglio dimostrare che sono una persona come tutte le altre e che non sono un condannato a morte. Sono fiero di quello che sono, e del messaggio che darò in TV."
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,271
Reaction score
8,418
GF VIP che tocca una nuova punta di degrado.
Per la prima volta in Italia nella storia di un reality un concorrente sieropositivo farà parte del cast (o meglio, per la prima volta dichiarandolo).
Si tratta del costumista gay Giovanni Ciacci.

"Essere sieropositivo è un enorme stigma sociale, con la partecipazione al reality di Signorini voglio dimostrare che sono una persona come tutte le altre e che non sono un condannato a morte. Sono fiero di quello che sono, e del messaggio che darò in TV."
Toby,ma perché tutti gli anni propongono questa immondizia?? Ma c'è ancora gente che segue questa porcheria? Questa trasmissione è il degrado più alto della televisione,io non è che voglio fare il bacchettone, ma se c'è un programma che vorrei venga cancellato dalla faccia della terra è proprio questo. Uno dei miei sogni nella vita è vedere chiudere sto baraccone di merxxa.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,060
Reaction score
21,629
Toby,ma perché tutti gli anni propongono questa immondizia?? Ma c'è ancora gente che segue questa porcheria? Questa trasmissione è il degrado più alto della televisione,io non è che voglio fare il bacchettone, ma se c'è un programma che vorrei venga cancellato dalla faccia della terra è proprio questo. Uno dei miei sogni nella vita è vedere chiudere sto baraccone di merxxa.

La seguono in tanti, più di quanto tu possa immaginare! C'è gente su Twitter che commenta 24/24 questa spazzatura umana, e addirittura si crea degli idoli. Tutto questo è un chiaro segno del degrado irreversibile della società.
Ogni anno si raggiungono picchi più bassi. Arriveremo sicuramente ai concorrenti pedofili o zoofili.

Il responsabile di questo letamaio ha comunque un nome e un cognome: Piersilvio Berlusconi.
Si vede che gode a fare questi programmi, avrà i suoi feticci perversi. Basta guardarlo in faccia o sentirgli la vocina, è inquietante quel tizio.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,883
Reaction score
1,233
La TV è un mezzo passivo, la guardano solo anziani e gente annoiata senza scopo e il palinsesto da quello che la gente chiede
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
GF VIP che tocca una nuova punta di degrado.
Per la prima volta in Italia nella storia di un reality un concorrente sieropositivo farà parte del cast (o meglio, per la prima volta dichiarandolo).
Si tratta del costumista gay Giovanni Ciacci.

"Essere sieropositivo è un enorme stigma sociale, con la partecipazione al reality di Signorini voglio dimostrare che sono una persona come tutte le altre e che non sono un condannato a morte. Sono fiero di quello che sono, e del messaggio che darò in TV."
Ovviamente il pubblico in studio lo applauidirà osannando il suo coraggio..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Toby,ma perché tutti gli anni propongono questa immondizia?? Ma c'è ancora gente che segue questa porcheria? Questa trasmissione è il degrado più alto della televisione,io non è che voglio fare il bacchettone, ma se c'è un programma che vorrei venga cancellato dalla faccia della terra è proprio questo. Uno dei miei sogni nella vita è vedere chiudere sto baraccone di merxxa.

C è una bella lista:

GF in cima seguito da:
Uomini e donne
Pomeriggio Cinque e Mattina Cinque
L'isola dei Famosi
Amici

Purtroppo c è gente che ama questi programmi
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
820
Reaction score
633
purtroppo si,e la colpa è di un uomo solo,Piersilvio Berlusconi
Se ci guadagna dei soldi è un merito, non una colpa, non è compito degli imprenditori educare la società (regimi a parte). Se le persone guardassero un programma storico o scientifico con la stessa dedizione, passione e audience stai tranquillo che in TV vedresti solo programmi di questo tipo.
 
Alto
head>