Degrado Gazidis, retrocede col Saint Etienne.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,652
Reaction score
8,831
esatto, fin quando ha messo becco sulla parte sportiva ha fatto disastri: ha portato avanti Gattuso in panchina, impedito la cessione di Calhanoglu al Lipsia con concomitante arrivo di Osimhen dallo Standard, impedito l'acquisto con un anno d'anticipo di Ibra costringendoci a virare su Piatek a 35 milioni, cose che hanno portato Leonardo (come poi avrebbe fatto Boban) a dare le dimissioni in primavera; stava per portare quello scempio di Rangnick sulla panchina e come DT, prima che il tedesco stesso rifiutasse quando ha visto che i suoi obiettivi (szoboszlai, upamecano ecc.) erano considerati troppo costosi dalla società...e non dimentichiamo che questo avrebbe già comportato allora l'addio di Maldini oltre che di Boban.
Non fosse stato per il famoso 0-5 di Bergamo, avrebbe continuato a scegliere acquisti e cessioni anche dopo, dopo che fu messo da parte e si occupò solo di conti le cose migliorarono.

Non dimentichiamoci che Furlani era il braccio destro di Gazidis.

Come disse Boban al processo per il risarcimento, ad incontrare Rangnick in Svizzera andarono Furlani e appunto Gazidis.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
236,016
Reaction score
41,982
L'ex AD del Milan, Gazidis, era tornato nel calcio nel giugno 2024 come presidente del Saint Etienne. Tuttavia la stagione è stata disastrosa e con la sconfitta contro il Tolosa ieri, il club francese è retrocesso. Gazidis è presidente della Kilmer Sports Ventures che è anche proprietaria del Saint Etienne.

E' girato tutto (senza più via di scampo) quando noi abbiamo preso questo incapace e le melme Marmotta.

Lo dicemmo subito.
 
Alto