Degrado Fonseca: peggio di Rudi Garcia. Ma è saldo.

Reaction score
12,138
Come riportato da Mediaset, Paulo Fonseca sta facendo peggio del Rudi Garcia di Napoli. Il secondo, a questo punto della stagione, conquistò 17 punti. Fonseca a quota 14. Nonostante ciò, il portoghese sembra ancora ben saldo sulla panchina rossonera.

Non ho nulla contro Fonseca, ma lo cambierei anche fosse stato primo in classifica.

Ora si è aggiunta la storia del far fuori tutti i vari Tomori e Leao che mi piace ancora meno

Ieri non mettere Leao perfino senza Pulisic, è stato veramente clamoroso.
Forse non ci rendiamo conto

Ci siamo presentati con un 11 che non avremmo pensato di vedere nemmeno nelle amichevoli estive
Di fatto c'era in campo tutta la squadra B, tolti Morata e Fofana

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,134
Come riportato da Mediaset, Paulo Fonseca sta facendo peggio del Rudi Garcia di Napoli. Il secondo, a questo punto della stagione, conquistò 17 punti. Fonseca a quota 14. Nonostante ciò, il portoghese sembra ancora ben saldo sulla panchina rossonera.

Lazio-Milan-Fonseca-1-741x486.jpg
.

Reaction score
2,266
Secondo me, le colpe di Rudi Garcia, erano relative.
Con lui fino alla 38°, magari non sarebbero entrati in Champions, ma avrebbero lottato fino alla fine (considerato che bastava arrivare 5°). Certo, non all'altezza per vincere uno Scudetto
I veri disastri li fecero Mazzarri (soprattutto) e Calzona
Non un allenatore top Garcia, ma decisamente meglio di Fonseca
Garcia è un allenatore superiore a Fonseca, basta vedere la media punti in serie A e anche il resto della carriera. Il Napoli sarebbe arrivato in Europa League tranquillamente, delaurentis ci avrà rimesso più di venti milioni di euro con le sue follie della scorsa stagione.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Garcia è un allenatore superiore a Fonseca, basta vedere la media punti in serie A e anche il resto della carriera. Il Napoli sarebbe arrivato in Europa League tranquillamente, delaurentis ci avrà rimesso più di venti milioni di euro con le sue follie della scorsa stagione.

Però, si è voluto far perdonare: ha preso un signor allenatore e gli ha fatto il mercato che voleva.
Dopo un'annata stortissima (nella quale lui ci ha messo tanto), aveva grande voglia di tornare a fare le cose in grande.
Arrivare a stimare l'operato di De Laurentiis penso sia grave :asd:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Non ho nulla contro Fonseca, ma lo cambierei anche fosse stato primo in classifica.

Ora si è aggiunta la storia del far fuori tutti i vari Tomori e Leao che mi piace ancora meno

Ieri non mettere Leao perfino senza Pulisic, è stato veramente clamoroso.
Forse non ci rendiamo conto

Ci siamo presentati con un 11 che non avremmo pensato di vedere nemmeno nelle amichevoli estive
Di fatto c'era in campo tutta la squadra B, tolti Morata e Fofana
Eh ma questi fanno la fase difensiva, vuoi mettere?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,134

Lazio-Milan-Fonseca-1-741x486.jpg
.

Alto