Degrado Fonseca, il suo Lione fuori dalla CL

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,860
Il Lione di Fonseca non giocherà la Champions, la squadra francese aveva pareggiato in Turchia contro il Fenerbahce per poi perdere in casa ieri sera per 1-2. I turchi così accedono alla fase finale dopo l'ultima volta nel 2008

Fonseca.jpg
`
`

Djici

Senior Member
Reaction score
13,537
Il Lione di Fonseca non giocherà la Champions, la squadra francese aveva pareggiato in Turchia contro il Fenerbahce per poi perdere in casa ieri sera per 1-2. I turchi così accedono alla fase finale dopo che l'ultima volta nel 2008
Degrado mi sembra una parola esagerata.
Il Fenerbahçe penso che avrebbe dato problemi a tantissime squadre.

numero 3

Member
Reaction score
2,933
Guendozi scatenato a fine partita, rissa con tifosi, ulcuni entrati in campo, dite quello che volete ma un giocatore così in squadra serve sempre, basta un leader umorale per creare un buon spirito di gruppo, una testa calda se si riesce a gestirla svolta la squadra, probabilmente i Montero Materazzi Davids se giustamente incanalati svegliano alcuni giocatori di talento ma dormienti.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,616
Il Lione di Fonseca non giocherà la Champions, la squadra francese aveva pareggiato in Turchia contro il Fenerbahce per poi perdere in casa ieri sera per 1-2. I turchi così accedono alla fase finale dopo l'ultima volta nel 2008

Fonseca.jpg

Ogni fallimento di Fonseca, è una mia personalissima vittoria

Reaction score
26,040

Nessun fallimento, l'ha fatto apposta per incontrarci in Europa league e farcela pagare :asd:
Che degrado sarebbe uscire proprio contro di lui

Alto