Degrado Ferrari,presentata prima auto elettrica

Reaction score
19,006
Virando sull'elettrico la Porsche sta sperimentando un tonfo epocale, di quelli che non ti rialzi più (godo, n.d.r.).

-90%, eh, mica una leggera flessione. E stanno riprogettando tutto, ma anche se corrono ai ripari si beccheranno comunque una legnata da ricordare per decenni e decenni.

C'è da dire che la Ferrari ha ormai uno status da azienda simbolo nel mondo, a differenza della Porsche, la compri a scatola chiusa e basta. Compri una Ferrari, non compri una vettura da utilizzare.

In ogni caso, in bocca al lupo.
Si ma attenzione che John Elkann sta rovinando pure la Ferrari,a furia di far kagaate prima o poi paghi il conto.
`
`

Reaction score
3,776
Manco io anche se seguo poco f1 :muhahah:
Sta notizia è rimbalzata qua e là pure mio padre me ne ha parlato! Talmente poco gradita sta Ferrari che ha perso pure in borsa :facepalm:
Ma non ho capito se si lamentano perché costa troppo, come se fosse costata 200mila in meno sarebbe andata bene, o perché è sostanzialmente una macchina woke!
A me fa proprio ****** pure se andasse a petrolio misto catrame misto plutonio :muhahah: è proprio brutta e col buco nel cofano così ci buttano dentro di tutto

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,734
Per caso è questa la nuova auto per tutte le famiglie italiane con la quale andremo a incolonnarci nel traffico per guadagnare i nostri 1500 euro mensili? Grazie.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,038
HJQiF8VXUAAhMgg.jpg

Alto