Degrado ex Amici: "Tornato imbianchino perché mi servivano 100 euro per l'autotune".

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,141
Simone Opini, in arte Opi, ex concorrente di Amici 2026, ha rilasciato un'intervista nel podcast di Lorella Cuccarini "Dimmi di te" dove ha raccontato cosa ha fatto subito dopo il programma.

Opi è tornato immediatamente al suo lavoro da imbianchino ed il motivo lo racconta lui stesso: "Dico una cosa senza vergognarmene e ne vado molto fiero. Sono tornato a fare l'imbianchino una settimana dopo il programma perché mi servivano 100 euro per comprare l'autotune da portarmi ai live, quindi mi sono detto: 'Com'è che faccio a prendermeli?'. Era il modo più veloce e poi ho dato una mano anche a papà perché sta lavorando gli ultimi anni prima di andare in pensione".

6a847e1ded910.jpeg
`
`

Mika

Senior Member
Reaction score
13,418
Simone Opini, in arte Opi, ex concorrente di Amici 2026, ha rilasciato un'intervista nel podcast di Lorella Cuccarini "Dimmi di te" dove ha raccontato cosa ha fatto subito dopo il programma.

Opi è tornato immediatamente al suo lavoro da imbianchino ed il motivo lo racconta lui stesso: "Dico una cosa senza vergognarmene e ne vado molto fiero. Sono tornato a fare l'imbianchino una settimana dopo il programma perché mi servivano 100 euro per comprare l'autotune da portarmi ai live, quindi mi sono detto: 'Com'è che faccio a prendermeli?'. Era il modo più veloce e poi ho dato una mano anche a papà perché sta lavorando gli ultimi anni prima di andare in pensione".

Vedi l'allegato 12761
Se sapesse cantare non doveva spendere 100 euro per l'autotune. La voce è ancora gratis. :sisi:

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,141

Vedi l'allegato 12761
Se avesse detto di tornare a fare l'imbianchino e basta, avrebbe fatto un'uscita molto più dignitosa.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
820
E sti catzi ?
Io vado a lavorare per avere 100 euro per fare la spesa.... e non vado a piagnucolare dalla cuccarini

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,141
Comunque se questo appena uscito da un talent non ha guadagnato nemmeno 100 euro da mettersi da parte, significa che è proprio scrauso e s.figato forte.

Alto