Degrado Como: Inter in finale di Coppa Italia 2026

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
9,768
Reaction score
3,845
Il Como esiste solo per far fare bella figura all'Inter

Una squadra che non ha idea di come si difende, quando vince lo fa solo perchè segna più di quanti ne prende
Fabregas ultimamente molto ridimensionato

Schifosi e ancora più schifosi i delinquenti di marotta
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
18,597
Reaction score
8,086
Fa capire il livello. Comunque l'ha perso Conte questo scudetto alla fine, era ampiamente alla sua portata se non avesse sbracato come un demente

L'esperienza al Napule me l'ha fatto ampiamente schifare. Gli è stato preso tutto quello che ha chiesto e straccia sempre le palle. Dovrebbe vergognarsi, farsi fottere uno scudetto da chivu

C'è da dire che il Napoli ha avuto una serie di infortuni mai vista, ad un certo punto aveva tutto il centrocampo titolare in infermeria.
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,187
Reaction score
19,303
Ci sono dirigenti che vincono, allenatori che vincono e allenatori che non vincono mai. Se uno non vince mai ci sarà un motivo. (Cit.)
Praticamente un Pioli coi capelli.
Ma la cosa che non mi da pace,è che questi pur di non cambiare mezza virgola del loro credo,si fanno inkulare in loop all'infinito.

Non studiare mai contromisure,fare allenamenti specifici, cambiare tattiche ecc.

Va bene essere integralisti,ma non estremisti.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
5,936
Reaction score
1,781
incompetente....avanti 2-0....si fa rimontare....il vecchio Trap avrebbe fatto barricate gestendo il doppio vantaggio....mezza Italia lo avrebbe ringraziato...che resti pure dove si trova
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
9,466
Reaction score
7,307
Il Como esiste solo per far fare bella figura all'Inter

Una squadra che non ha idea di come si difende, quando vince lo fa solo perchè segna più di quanti ne prende
Fabregas ultimamente molto ridimensionato

Schifosi e ancora più schifosi i delinquenti di marotta
Han subito solo un gol in più di noi che giochiamo 95 minuti a partita in 11 nella nostra tre quarti. E considera che in due partite ne han presi 8 dall'Inter. Senza queste due partite sarebbero per distacco la migliore difesa del campionato.

Sì può dir tutto sul Como, ma dati alla mano, non si può dire che non sappiano difendere solo perché praticano un calcio offensivo.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,533
Reaction score
3,819
Comunque ora sarei curioso di sentire Cassano sul Como e sull’Inter.. esattamente finita nella stessa maniera con il Milan
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto