Degrado Chivu: 2 KO in 3 partite con l'Inter.

Reaction score
6,539
Si le ho viste...infatti avete vinto scudetto e champions 🤣
No ma in una stagione disastrosa per la squadra lui è stato quasi sempre tra i migliori e ha fatto ottime prestazioni, ha tenuto da solo la difesa dopo l’infortunio di Bremer.
Il tuo discorso, come gli altri, mi sa di volpe e l’uva..
D’altronde ho letto pure che avete fatto diventare scarso pure reijinders :troll:

Reaction score
14,522
No ma in una stagione disastrosa per la squadra lui è stato quasi sempre tra i migliori e ha fatto ottime prestazioni, ha tenuto da solo la difesa dopo l’infortunio di Bremer.
Il tuo discorso, come gli altri, mi sa di volpe e l’uva..
D’altronde ho letto pure che avete fatto diventare scarso pure reijinders :troll:
Reijnders non è scarso,ma nemmeno tutto sto fenomeno. Magari lo diventerà, un giorno,forse. 🫣

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,608
Per forza è degrado Chivu: Hai in squadra i futuri palloni d'oro Sucic e Pio Pio e non li fai giocare. Senza contare che tra gli 11 titolari aveva i nuovi acquisti Leoni, Konè e Lookman

Jino

Senior Member
Reaction score
8,451
Degrado Chivu: in tre partite, già due KO sulla panchina dell'Inter. I nerazzurri si sono arresi anche alla Juve, che si è imposta per 4-3.

Cristian%20Chivu%20Inter.jpg

Si sapeva avrebbe fatto una stagione cosi, dai non è nemmeno un mister...ha la fortuna di avere una grande rosa, quindi male che vada arriva terzo o quarto.

Alto