Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Degrado Capodanno Rai: Angelo dei Ricchi e Poveri sbrocca in diretta. Video.
Arrivano le scuse di Angelo Sotgiu: "Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce".
Arrivano le scuse di Angelo Sotgiu: "Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce".
in casa stavamo mangiando e bevendo....purtroppo le donne volevano fare zapping tra rai 1 e canale 5 (con più gnocca)....io tenevo sotto controllo vino e mascarpone, non mi sono accorto di niente....che pena però
Ieri ho mostrato in azienda, a chi se lo era perso, il video della diretta rai con la parolaccia di Angelo.
Risultato: colleghi che cappottavano e si rotolavano in corridoio dalle risate
Analisi tecnica dell'episodio con Red Ronnie con l'intervento telefonico del suo regista Filippo "Filo" Baietti.
P.S: In sintesi, il microfono di Angelo era acceso ma lui non lo sapeva, perchè non lo sentiva in cuffia in quanto era acceso solo il canale audio che lo faceva sentire al pubblico.