Degrado Capodanno Rai: Angelo dei Ricchi e Poveri sbrocca in diretta. Video.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Arrivano le scuse di Angelo Sotgiu: "Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce".

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,566
Arrivano le scuse di Angelo Sotgiu: "Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce".
Tipo le scuse di Ibra in conferenza

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,122
in casa stavamo mangiando e bevendo....purtroppo le donne volevano fare zapping tra rai 1 e canale 5 (con più gnocca)....io tenevo sotto controllo vino e mascarpone, non mi sono accorto di niente....che pena però :applauso: :applauso:

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,201
Ieri ho mostrato in azienda, a chi se lo era perso, il video della diretta rai con la parolaccia di Angelo.
Risultato: colleghi che cappottavano e si rotolavano in corridoio dalle risate :muhahah: :muhahah: :muhahah:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Analisi tecnica dell'episodio con Red Ronnie con l'intervento telefonico del suo regista Filippo "Filo" Baietti.

P.S: In sintesi, il microfono di Angelo era acceso ma lui non lo sapeva, perchè non lo sentiva in cuffia in quanto era acceso solo il canale audio che lo faceva sentire al pubblico.

Alto