Degrado Bologna: scontri manifestanti contro Polizia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
13,127
Ma il governo non ha il potere di sciogliere l’amministrazione comunale? Che *****
fa piantedosi, che non chiama il prefetto di Bologna e vieta fermamente qualsiasi manifestazione per questa feccia. Qui siamo alla deriva popolare. C’è bisogno davvero di leggi speciali per mettere in riga sta gente…prenderla, manganellarla, organizzare un charter e rispedirla d’urgenza nel loro paese. Poi i campi in Albania non servivano…
Non mi pare. Per scioglierla deve essere collusa con la criminalità organizzata o fare cose anticostituzionali. Ma anche se la sciolgono poi rivotano un altro del PD.
`
`

Mika

Senior Member
Reaction score
13,127
Non è AI giusto?
Questa gente si è riunita realmente in massa per manifestare per la morte di un tizio in circostanze ancora tutte da valutare?

Ma non lavora nessuno tra di loro? Ah già, avranno usato perfino un giorno di ferie o permesso non retribuito per essere lì.

Sbalorditivo veramente; se l'obiettivo era di scioccare mi hanno scioccato.
Chissà quanti livelli di stupore sarà ancora possibile vivere in questi tempi
Il tizio era nordafricano, se era spagnolo, cubano o italiano non erano li. Io ancora per le ragazzine uccise dai migranti tutta sta solidarietà non la ho ancora vista.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
697
Non mi pare. Per scioglierla deve essere collusa con la criminalità organizzata o fare cose anticostituzionali. Ma anche se la sciolgono poi rivotano un altro del PD.
Qui l’amministrazione è collusa e difende gli immigrati…(basta vedere anche l’ultima genialata dei mezzi pubblici gratis per questa feccia). Siamo alla follia che un sindaco sfili per questa gente immigrata, quando non sa nemmeno cosa sia successo e non difenda le forze di polizia e la sua nazionalità.

Mika

Senior Member
Reaction score
13,127
Qui l’amministrazione è collusa e difende gli immigrati…(basta vedere anche l’ultima genialata dei mezzi pubblici gratis per questa feccia). Siamo alla follia che un sindaco sfili per questa gente immigrata, quando non sa nemmeno cosa sia successo e non difenda le forze di polizia e la sua nazionalità.
E' il prossimo anno se vince il CSx questo modo di fare diventerà nazionale.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,816
non avevo dubbi...sempre colpa della Meloni...ora erigereranno statue in suo onore,....intitoleranno giardini e vie e diventerà un Martire...come Giuliani....strumentalizzano tutto

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
7,699
Fossi stato nel Governo avrei emesso (a livello preventivo) un comunicato nel quale avrei annunciato l'impiego dell'esercito libero di menare e sparare contro tutte le zecche crea caos alla prima foglia che si muoveva.

Ma questo è un governo di senzapalle.

Ancora meglio avrei militarizzato i confini e che dentro si arrangino, senza polizia, ambulanze, vvff, senza nulla, una città stato a parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto