Degrado Bassetti: "Sono icona gay. In ospedale mi ritrovai senza mutande..."

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,788
Pensa che razza di personaggi hanno gestito quel periodo
Il bello è che quando li sento nonostante tutto mi danno una forza incredibile
Non è rabbia o rancore o perlomeno in minima parte ma forza nel non lasciarmi condizionare

Io invece li ricordo ad uno ad uno quelli che mi hanno trattato peggio di un lebbroso, che mi hanno chiuso l'azienda, fatto vendere casa e se la ridevano, non ne ho scordato uno e pian piano la pagheranno tutti quei vermi.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,202
attento che Navalny pare sia stato avvelenato tramite le mutande...

ha dimenticato di dire di aver aperto partita IVA, pagato un social manager e fatto le ospitate dalla d'urso con la moglie...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Vi ricordo che questo oltre a prendersi i soldi per la sua professione e per le ospitate, prende pure uno stipendio da assessore per un non precisato compito (probabilmente non fa niente in Comune).

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Vi ricordo che questo oltre a prendersi i soldi per la sua professione e per le ospitate, prende pure uno stipendio da assessore per un non precisato compito (probabilmente non fa niente in Comune).
Regione Liguria, non comune*.

Duncandg

Active member
Reaction score
146
Suo padre, il Professor Bassetti, infettivologo al Gaslini era di tutt'altra levatura.
.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
2,582
Intervista con alto contenuto degrado del virologo Bassetti:

"Sono un'icona gay, ne sono consapevole. Ricevo tantissime avances ogni giorno dal mondo maschile. I social sono un mondo. Ma con mia moglie ci vogliamo molto bene, resto eterosessuale.
Vi racconto questo aneddoto: in ospedale mi operano, mi sveglio. Ma ero nudo, mi ritrovai senza mutande. Da lì la leggenda delle mie mutande. Mormoravano che se le fosse prese qualcuno, magari un’infermiera o qualche dottoressa.

Spara poi sui colleghi:
"Sono l'unico sopravvissuto dell'era Covid. La Viola è una donna piacente che però di malattie infettive non ha background. Palù è un fenomeno in laboratorio, ma non ha mai visto un malato. Pregliasco è un professore di Igiene. Io alla sera quando andavo in tv, riferivo quello che avevo visto in reparto."

bassetti-fotoansa.webp
h
Che sfigato
E' stato fin dal minuto 1 un attention whore più che pensare a svolgere seriamente il suo lavoro.
E' andato in qualsiasi programma tv addirittura a Verissimo e adesso ancora è a un programma cringissimo sulla Rai
Ma sparare a 0 sui colleghi è davvero penoso, poi la Viola gli dà 3 piste a questo qui e parla pure

Alto