Degrado Arisa: si denuda e si offre sui social.

Reaction score
2,593
Arisa si spoglia su Instagram (come suggerito da tempo da Rocco Siffredi), e posta una vera e propria richiesta di matrimonio offrendo esplicitamente la propria virtù.

"Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio.
Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita felice in armonia con Arisa, suo alter ego artistico.
Solo intenzioni serie. Nessuna bugia."
La preferivo prima quando dava ancora l'idea di essere una ugly betty timida ma che a letto ti devasta, adesso sembra una pazza e coi capelli corti non si può vedere
La nostra Britney Spears, speriamo ceda alle lusinghe di Rocco

Reaction score
12,138
Non so voi, ma le trombate più hard della mia vita le ho fatte proprio con ragazze stile Arisa.

Carine ma non bellissime (o meglio, che non piacciono a chiunque ma che piacciono a molti), un po' insicure, ma proprio per questo maiale da far paura.

Quelle "belle", non sono mai state paragonabili a porcaggine.
Anche se ci saranno sicuramente...

Il segreto per farsi trombate da urlo è andare con qualcuna che pensa ( ingenua) tu sia più di quello che lei potrebbe permettersi :asd:

Ti succhia fuori anche il midollo osseo

Sam

Junior Member
Reaction score
4,672
Arisa si spoglia su Instagram (come suggerito da tempo da Rocco Siffredi), e posta una vera e propria richiesta di matrimonio offrendo esplicitamente la propria virtù.

"Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio.
Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita felice in armonia con Arisa, suo alter ego artistico.
Solo intenzioni serie. Nessuna bugia."
Da un punto di vista sociologico, una botticina, anche solo per una questione di rispetto verso la figa, bisognerebbe dargliela.

Poi oh, io non la disdegno mica. Ho trombato di peggio per 30 euro, quindi non sono nella posizione di fare il Cracco della gnagna.

Il problema di queste qua è che consumano come una Ferrari. Meglio farci un giro in pista che comprartela.
Se sta messa come Sara Tommasi ai bei tempi, questa non fa manco 20 km con una raglia.

Alto