La rosa più forte ? È una rosa da 4 posto 3 senza coppe
Questa è la grande menzogna che sono riusciti a far passare. Hanno la rosa più costosa per cartellini spesi e per stipendi dati.
E se il prezzo lo fa il mercato, vuol dire che quei giocatori pagati al tempo valevano quei soldi più o meno. Se oggi quei calciatori valgono meno, è perché chi li allena non li ha ne migliorati, ne minimamente valorizzati.
Vlahovic pagato 80 ora sembra valere la metà. Chiesa pagato 60 idem, vale la metà (tranne quando gioca in una squadra di calcio come la nazionale). Bremer pagato 50 milioni, oggettivamente miglior difensore della serie A due anni fa, ora vale un difnesore qualunque.
Locatelli nazionale italiano, pagato 45 milioni, uno dei più promettenti centrocampisti italiani insieme a Barella e Tonali, ora sembra uno da Fiorentina se va bene.
Rabiot nazionale francese strappato a 0 al PSG a 8 milioni di euro all'anno. Danilo nazionale brasiliano pagato sui 50 milioni dal City con scambio con Cancelo. Scezsny uno dei migliori portieri della serie A che ha pensionato Buffon. E poi i vari Cambiaso, Gatti, Kostic tutta gente singolarmente pagata più di un Okafor qualsiasi, tanto per capirci.
Non è che per qualche minuto giocato ogni tanto da Yldiz, Miretti e Iling, la Juventus gioca con la primavera. Quindi, o hanno clamorosamente sbagliato TUTTI gli acquisti, o semplicemente comprano e poi in panca hanno uno che se gli dai mbappe e halland ti dice che i parametri 0 vecchiardi dell'inter sono più forti o che sta facendo meglio del Milan perchè per 5-6 anni non siamo andati in Champions.