Degrado Al Bano. Donna sviene e lui:"Dimagrisci".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,323
Durante un concerto di Al Bano a Carbonia, una spettatrice di nome Deborah è svenuta, e il cantante, dopo averla svegliata con delle urla, ha aggiunto un commento non richiesto sulla sua forma fisica, suggerendole di seguire una dieta dimagrante.

Questo episodio, ripreso e diffuso, ha scatenato polemiche per l'inappropriatezza del consiglio del cantante, nonostante il successivo augurio di "ti vogliamo bene" e la prosecuzione del concerto con l'intervento dei paramedici per la signora.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,674
Durante un concerto di Al Bano a Carbonia, una spettatrice di nome Deborah è svenuta, e il cantante, dopo averla svegliata con delle urla, ha aggiunto un commento non richiesto sulla sua forma fisica, suggerendole di seguire una dieta dimagrante.

Questo episodio, ripreso e diffuso, ha scatenato polemiche per l'inappropriatezza del consiglio del cantante, nonostante il successivo augurio di "ti vogliamo bene" e la prosecuzione del concerto con l'intervento dei paramedici per la signora.
Bodysceming del riconglionito

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,608

Bene, ora la smetta di fare la morale e torni il putiniano di prima.

Reaction score
3,126
Se oversize, ha dato un consiglio alla donna per il bene della sua salute.
Io purtroppo ho un problema,
mi rendo conto che son sbagliato io,
ma non riesco a comprendere chi, ad eccezion fatta per i malati, è oversize e non fa nulla…
La vedo come una questione di salute, meramente di salute.

Chiaro che se sta bene a loro, per carità,
io però non riesco a capire come si possa vivere con 30-40-60 kg in più del necessario…

Alto