Death Note - Il Film

ralf

Active member
Reaction score
10
Netflix ha reso disponibile il primo trailer del film di Death Note, diretto da Adam Wingard, ispirato dal popolarissimo manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata. Nel cast del film troviamo Nat Wolff (Paper Towns), Margaret Qualley (The Leftovers), Lakeith Stanfield (Get Out), Paul Nakauchi (Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo), Shea Whigham (American Hustle) e Willem Dafoe (Spider-Man) come voce di Ryuk. La pellicola verrà distribuita su Netflix, a partire dal 25 agosto 2017.
Qui in basso trovate il trailer.

Aragorn

New member
Reaction score
43
L'anime non mi ha del tutto stregato (il manga non l'ho letto). I punti di forza erano l'idea di base e il duello intellettivo e psicologico tra Light ed L (dove la distinzione tra bene e male è tutt'altro che scontata) ma ad un certo punto l'intreccio diventa decisamente troppo caotico e stridente per i miei gusti; diciamo che è la classica opera che poteva diventare un capolavoro assoluto ma che, probabilmente per avidità, è stata allungata troppo e ridotta così a buon prodotto di intrattenimento. E in quest'ottica gli elementi per creare un film o una serie televisiva di altissimo livello, migliorando alcuni aspetti dell'originale, c'erano tutti, ma a giudicare dal trailer temo siamo di fronte a una porcata di rara bruttezza. Di certo aspetterò pareri e recensioni prima di visionarlo.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Trailer agghiacciande: Light con la faccia da pesce lesso, Misa femme fatale e L un nero pronto a fare una rapina. Ma come si fa a stravolgere il 100 per 100 dei personaggi?

Alto