De Zerbi:"Milan campionato strepitoso, ma domani non giocherei"

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,272
Fossi in Gazidis domani offrirei un contratto da 10 milioni a de zerbi, che al 100% firmerebbe. Dopo la firma lo sfancularei in mondo visione riprendendo queste dichiarazioni e lo caccerei subito

Reaction score
2,282
De Zerbi alla vigilia sul Milan in conferenza

" Il Milan Ha fatto un campionato strepitoso. La partita d'andata l'avremmo potuta perdere lo stesso ma dà fastidio prendere quel gol dopo 6 secondi. E' una cosa che ha bruciato per tanto tempo perché prepari la gara stando attenti a ogni tipo di dettaglio ma il Milan ha battuto tante squadre quest'anno, ci può stare la sconfitta. Spero che sia una partita nella quale se dovessimo subire gol sarà più per merito dell'avversario che per disattenzioni nostre. Ma io domani non avrei piacere a giocare la partita perché il Milan fa parte di queste tre squadre e l'ho detto ai giocatori e a Carnevali. Se Carnevali mi obbligherà ad andare chiaramente ci vado. Ma sono rimasto male"

Di o una cosa forte: apprezzo quello che ha detto de zerbi (molto piú di quel che avete riportato voi) e un giorno in caso di addio di Pioli sarebbe il nome che preferirei sulla nostra panchina. L'ho detto.

Reaction score
1,210
Di o una cosa forte: apprezzo quello che ha detto de zerbi (molto piú di quel che avete riportato voi) e un giorno in caso di addio di Pioli sarebbe il nome che preferirei sulla nostra panchina. L'ho detto.

D'accordissimo con te Freddie. Uno con una visione positiva del calcio. Ho giocato a calcio per 20 anni e questa porcheria della superlega del ***.. è una delle cose piu disgustose mai viste. De Zerbi è uno con le palle quadrate e a me piacciono le persone di carattere. Poi gioca un calcio propositivo e ambizioso come piace a noi milanisti.

Reaction score
2,282
D'accordissimo con te Freddie. Uno con una visione positiva del calcio. Ho giocato a calcio per 20 anni e questa porcheria della superlega del ***.. è una delle cose piu disgustose mai viste. De Zerbi è uno con le palle quadrate e a me piacciono le persone di carattere. Poi gioca un calcio propositivo e ambizioso come piace a noi milanisti.

Se non sbaglio non è la prima volta che ci troviamo a parlare di de zerbi io e te :asd:
Sí, comunque, a me piace tantissimo il suo calcio, e ho apprezzato il discorso (quello integrale) che ha fatto contro questo obbrobrio elitario e massonico che è questa superlega.

Reaction score
3,912

" Il Milan Ha fatto un campionato strepitoso. La partita d'andata l'avremmo potuta perdere lo stesso ma dà fastidio prendere quel gol dopo 6 secondi. E' una cosa che ha bruciato per tanto tempo perché prepari la gara stando attenti a ogni tipo di dettaglio ma il Milan ha battuto tante squadre quest'anno, ci può stare la sconfitta. Spero che sia una partita nella quale se dovessimo subire gol sarà più per merito dell'avversario che per disattenzioni nostre. Ma io domani non avrei piacere a giocare la partita perché il Milan fa parte di queste tre squadre e l'ho detto ai giocatori e a Carnevali. Se Carnevali mi obbligherà ad andare chiaramente ci vado. Ma sono rimasto male"

Giocheranno
E lo faranno pure alla morte
Chiedetevi come mai Agnelli ha fatto uscire sta storia solo all'indomani di Atalanta Juve quando ai gobbi mancano solo le amiche Inter e Milan da affrontare tra le grandi.

Mentre noi dobbiamo giocare ancora con Lazio e Atalanta che ci odiano già normalmente e figuriamoci ora che siamo tra gli scissionisti

Reaction score
1,210
Se non sbaglio non è la prima volta che ci troviamo a parlare di de zerbi io e te :asd:
Sí, comunque, a me piace tantissimo il suo calcio, e ho apprezzato il discorso (quello integrale) che ha fatto contro questo obbrobrio elitario e massonico che è questa superlega.

Credo di si caro Freddie. Amiamo il calcio ambizioso e creativo. Non dimentichiamo che il Milan ha l'eredità di Juan Alberto Schiaffino, di Gianni Rivera, di Savicevic di Boban di Rui Costa di Seedorf e tanti altri. Il bel gesto, il gioco di prima , la difesa alta , il bel difensore con piedi da centrocampista. Il Milan che conosco io è questo.
D'accordissimo sul coraggioso discorso di De Zerbi e chi lo critica non capisce una mazza di calcio. Chi critica De zerbi non capisce una mazza di calcio lo ripeto volontariamente. Andare contro obbrobrio elitario e massonico che è questa superlega è di obbligo per chi ama il calcio. Questa visione tutta americana sionista del calcio mi fa vomitare. Sono straniero pero ho un rispetto per la culura e la storia vostra che non immagini.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138

Concordo, ha avuto le sfere cubiche con queste dichiarazioni

"Ciò che è stato fatto equivale a un colpo di stato, con comunicati a mezzanotte congiunti..."

Che gli vuoi dire? Ok probabilmente è un ipocrita perché sa che non se lo fila nessuno tra le grandi. Ma perché nel calcio esistono ancora persone non ipocrite?

Reaction score
36,428

Ovviamente l'associazione mentale più ovvia ora in italia sarà superlega-milan e ce la faranno pagare con gli interessi.
Le dichiarazione di de zerbi sono di una gravità inaudita perchè destabilizzano l'ambiente e condizionano il mondo calcio contro il cattivo di turno da punire per la marachelle.

Ovviamente nessuna citazione alla juve, anzi contro i padroni saranno ben contenti di giocare, sarà una festa per il calcio e per lo sport.

Ma come si fa a difendere il calcio italiota?
Abbiamo avuto la nostra grande occasione per staccarci da tutto questo marciume ma ora ci tornerà tutto indietro come un boomerang.
Non ci sarà il figliol prodigo ma il figlio castigato.
Prevedo tempi neri, anzi nerissimi.

Faremo una fine fantozziana : la faranno pagare a uno 'a caso' con la juve nelle vesti del supermegadirettore che punterà il dito su di noi.