De Zerbi:"Io figlio di Milanello. Il calcio, Rabiot e i colleghi...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,018
De Zerbi si racconta al Corriere della Sera in edicola. Tutte le dichiarazioni del tecnico

Screenshot-2025-10-09-08-07-24.png

Screenshot-2025-10-09-08-08-09.png

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,018
Credo si senta alla stregua di quei santoni con 10 scudetti e 5 Champions in saccoccia.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,430
Credo si senta alla stregua di quei santoni con 10 scudetti e 5 Champions in saccoccia.
Quest'anno gli hanno fatto una bella squadra e finora sta facendo una bella stagione a Marsiglia.
Secondo me si gioca il campionato col PSG. Non lo vincerà, ma starà li in cima.

Reaction score
39,976
Quest'anno gli hanno fatto una bella squadra e finora sta facendo una bella stagione a Marsiglia.
Secondo me si gioca il campionato col PSG. Non lo vincerà, ma starà li in cima.
Ho visto marsiglia-psg.
Era inizio stagione ma quel marsiglia aveva nulla del calcio di de zerbi.

Recentemente non l'ho più visto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,430
Ho visto marsiglia-psg.
Era inizio stagione ma quel marsiglia aveva nulla del calcio di de zerbi.

Recentemente non l'ho più visto.
Io ne ho vista qualcuna.
Col PSG ha cambiato modulo e anche principi di gioco. Piu statico, tanto pressing sulle seconde palle e pure palla lunga. Partita vinta lontana dai cliché che accompagnano De Zerbi.

Per il resto, sta giocando a suo modo, in modo corale e spettacolare. Ha giocatori piu forti del passato, un livello tecnico molto alto, giocatori che hanno personalità e dribbling, diciamo che secondo me ha la squadra piu forte che abbia mai allenato.
Dunque è anche il momento per metterlo sotto esame davvero, stavolta.

Io mi aspetto che stia in cima alla classifica vicino al PSG per giocarsi il campionato.

Reaction score
39,976
Io ne ho vista qualcuna.
Col PSG ha cambiato modulo e anche principi di gioco. Piu statico, tanto pressing sulle seconde palle e pure palla lunga. Partita vinta lontana dai cliché che accompagnano De Zerbi.

Per il resto, sta giocando a suo modo, in modo corale e spettacolare. Ha giocatori piu forti del passato, un livello tecnico molto alto, giocatori che hanno personalità e dribbling, diciamo che secondo me ha la squadra piu forte che abbia mai allenato.
Dunque è anche il momento per metterlo sotto esame davvero, stavolta.

Io mi aspetto che stia in cima alla classifica vicino al PSG per giocarsi il campionato.
Dopo la vittoria contro il psg ha detto che il psg è il potere e lui è stato chiamato per combattere il potere.
Di certo non si nasconde.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,430
Dopo la vittoria contro il psg ha detto che il psg è il potere e lui è stato chiamato per combattere il potere.
Di certo non si nasconde.
Si lui ci mette parecchio del suo per costruirsi questo personaggio. Cosa che secondo me lo danneggia e neanche poco.

Tutti parlano del personaggio, pochissimi guardano come giocano le sue squadre DAVVERO, al di la dei cliché.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,105

se Adani veramente lo raggiunge ci sara' inevitabilmente il ricovero coatto all'ospedale psichiatrico di Marsiglia. Gli mettono la camicia di forza come al Joker nei vari film/fumetti di Batman

Alto