De Zerbi contro Rabiot e la madre. Video.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
760
Questa va di strapon.

De Zerbi si prepari.

mamma-rabiot-00_Par8168103-e1687945059824.webp

M....Inkia
Questa fa più paura della mamma della Banda Fratelli dei goonies

Giek

Junior Member
Reaction score
3,957
classico paracubo ignorante
di risse nelle squadre di calcio ne sono capitate a centinaia e centinaia ne capiteranno

Reaction score
2,535
Che bestia.
Ogni volta che lo sento parlare provo il disgusto. Uno che in qualsiasi altro settore lavorativo sarebbe morto di fame.

I nemici di De Zerbi sono miei amici
Incredibile che abbia tutti questi estimatori come personaggio. Guarda anche qui sopra come se li incarta tutti. Io ancora mi ricordo come parlò del Milan quando uscì la storia della superlega e lui allenava il Sassuolo.

Reaction score
9,619
Può piacere o meno, ma non ha sbagliato una parola, solo applausi.

Sto Rabiot ha creato problemi alla rube ed ora all'om, e noi vorremmo portarci a casa sto qua e la mammina che rompe i roglioni un giorno si e l'altro pure... Mai pensavo l'avrei detto ma piuttosto mi tengo Musah tutta la vita, scarso forte ma non crea problemi extracampo
Da incorniciare. Non si creano i gruppi vincenti con gente del genere

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,614
Da incorniciare. Non si creano i gruppi vincenti con gente del genere
Ibra si è picchiato con Onyew e con Vieira alMilan e alla Juve e hanno vinto entrambe lo scudetto. La Lazio del 74 con China glia e company si odiavano uno con l'altro e poi hanno vinto lo scudetto. Non sempre è vero

Reaction score
9,619
Ibra si è picchiato con Onyew e con Vieira alMilan e alla Juve e hanno vinto entrambe lo scudetto. La Lazio del 74 con China glia e company si odiavano uno con l'altro e poi hanno vinto lo scudetto. Non sempre è vero
I tempi sono diversi. Oggi una mela e capace di fare marcire un cesto. E non si sta parlando di litigate fra i compagni ma di altro che e molto peggio. I Donnarumma iRabiot i Chiesa i Vlahovic i Icardi i Mappe non ti creano gruppo sono tossici all'interno di una squadra

Andris

Senior Member
Reaction score
15,966
a quanto riportano, è stata una cosa molto molto violenta.
non si sa perchè sia successo peraltro...

Alto