De Zerbi:"Confermo quanto detto. Sono cresciuto nel Milan...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,089
Pure a me fanno ridere.
Però quelli che vogliono giocare solo contro il Real e il Barca ma che le prendano in casa dal Sassuolo non sono da meno.

Oggi se li rifilavi un bel 3 a 0 magari non li davi la possibilità di fare il filosofo.
Invece riusciamo a farli parlare.
Siamo ridicoli quanto loro.

concordo in pieno... oggi ci meritiamo questo e altro... imbarazzanti se non riusciamo ad andare in Champions voglio 15 frustate alla Django per Cazzidis..

evideon

Junior Member
Reaction score
1,757
Pure a me fanno ridere.
Però quelli che vogliono giocare solo contro il Real e il Barca ma che le prendano in casa dal Sassuolo non sono da meno.

Oggi se li rifilavi un bel 3 a 0 magari non li davi la possibilità di fare il filosofo.

Condivido tutto! Parole sante.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,357
I nostri ragazzi riescono ad acquisire maggior consapevolezza giorno dopo giorno. Io bestia nera del Milan? Anche col Benevento vincemmo qui il 21 aprile. Oggi anche nel primo tempo abbiamo avuto occasioni importanti. Il Milan è secondo in classifica, è forte e ci è venuto a pressare. Ma abbiamo avuto occasioni. Superlega? Da ieri ho toccato con mano quanto è difficoltoso prendere una posizione. Confermo quello che ho detto. I giocatori, allenatore e tifosi di Mila, Juve e Inter sono esclusi da tutto questo. Non ho offeso nessuno e non devo chiedere scusa. Sono ancora più convinto, visto che si sono mossi tutti. Ho preso questa posizione per difendere la mia vita improntata sul calcio. Mi sono precluso la possibilità di andare in questi club ma lo rifarei ancora. Io ho avuto il privilegio di crescere nel Milan, coi campioni veri. Mi porto con orgoglio quello che mi hanno insegnato. Se vanno a toccare il mio mondo prendo una posizione forte. Vittoria che ha un valore in più? No. Ho parlato con i giocatori dicendo che ogni tanto bisogna prendere posizione quando serve. Far uscire ciò che si pensa senza paura. Se ci hanno messo qualcosa in più oggi mi fa piacere. Oggi Squinzi, che era milanista, sarebbe stato molto orgoglioso".

sarei d'accordo con lui, non fosse che anche lui fa parte del carrozzone. Come avete detto ''il comunista col rolex''

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Pure a me fanno ridere.

Tutto giusto

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
sarei d'accordo con lui, non fosse che anche lui fa parte del carrozzone. Come avete detto ''il comunista col rolex''

Vabbè regà però decidetevi, se parlano Klopp e Guardiola non va bene perché prendono 20 milioni, se parla de Zerbi che ne prende 1 non va bene.

Stiamoci tutti zitti.
Anche Fonseca si è espresso contro la superlega.
Purtroppo contro il Sassuolo ci giocavamo noi oggi.

Polli ad aver fatto la solita partita mediocre noi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto