De Winter é del Milan. É fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,415
Sì assolutamente scusa, infatti intendevo scrivere “difensivo estivo”, ho modificato ora il messaggio.
Il senso del restante non cambia :)
Si, diciamo che in difesa avrei preferito di meglio, ma alla fine anche Leoni è diciamo pompato dai media, ha davvero molto meno partite di De Winter in A e il valore è alto per il suo stato attuale. De Winter è più esperto ed anche lui giovane (23 anni) certo, non lo conosco ma di difensori ottimi in vendita a prezzi abbordabili per le squadre italiane non ne vedo in giro ad oggi 11 agosto. Bisogna sperare che sia meglio di Thiaw.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,062
Infatti, deve recuperare da noie muscolari, dire che è arrivato in ritardo ed è stato punito senza averne le fonti è fare disinformazione.
Nome muscolari no. Lo stesso Allegri ha confermato che nessuno ha avuto problemi in preparazione. È arrivato in ritiro non proprio in forma. È andato in tournée la prima partita non l'ha giocata x ritardo di condizione, poi le sltre due le ha giocate. Adesso non è stato convocato per queste due partite e non risulta tra gli infortunati

UDG

Junior Member
Reaction score
3,325
Questi hanno preso questo de Winter per avere uno sconto dalla Juventus per Vlahovic.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,236
Questi hanno preso questo de Winter per avere uno sconto dalla Juventus per Vlahovic.
Lo stipendio di Vlahovic è il problema, non il suo cartellino.
Non credo sia un problema pagare 20 o 25 milioni per il serbo, il problema è che prende 12 milioni l'anno.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,325
Lo stipendio di Vlahovic è il problema, non il suo cartellino.
Non credo sia un problema pagare 20 o 25 milioni per il serbo, il problema è che prende 12 milioni l'anno.
Credo sia più semplice trattare con Vlahovic che con la Juventus che non vuole fare minus valenza

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,236
Credo sia più semplice trattare con Vlahovic che con la Juventus che non vuole fare minus valenza
Può essere ma io non credo sia così, nessuno vorrebbe dimezzarsi lo stipendio da 12 che prende adesso ai 6 che offriamo al massimo noi.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,842
Gli fai un contratto più lungo e gli riduci lo stipendio.
Questa cosa la leggo solo in Italia.
Cioè se fai un contratto più lungo ma riduci lo stipendio alla fine il giocatore ci perde soldi.
Mica è vicino ai 35 anni e così è comunque contento di prendere un ingaggio ancora importante per gli ultimi anni di contratto.
Un giovane ha solo da perderci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto