De Winter é del Milan. É fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,807
Beh dai, con el Sharawi e Boateng non era andata tanto male.
Anche Antonelli non era male. Non so quanto siete giovani (o vecchi), ma io ricordo le sue prime partite in rossonero dove correva su e giù per la fascia come un animale e dava le piste a Calabria, De Sciglio e Abate
Poi si abituò ai ritmi lenti e compassati di quel Milan e...ciaone :asd:
Ok ma Boateng non ha mai indossato la maglia del Genoa, subito girato a noi..

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
707
Certo che il nostro miglior colpo difensivo estivo sarà sto De Winter e preso dallo sconforto, ho provato a leggere qualche pagina social dei tifosi del Genoa, sperando fossero disperati per la sua cessione.
Così come per Ricci, gente disperata non ne ho trovata.
Tanti dicono che 20mln per lui sono tanti, altri dicono sopravvalutato, i più neutrali si augurano che quei soldi vengano investiti per un attaccante, ma nessuno scoraggiato dalla sua partenza.
I tifosi altrui sembrano sempre contenti che i loro giocatori siano ceduti….royal, ricci, de winter…non oso immaginare anche le feste dei tifosi del valencia quando gli demmo 20mln più bonus per Musah.
Poi ci domandiamo perché arriviamo ottavi.
Bravissimi nella scelta di nuovi campioni. Non sbagliamo mai. Mai.

Ultima modifica:

Mika

Senior Member
Reaction score
10,415
Certo che il nostro miglior colpo estivo sarà sto De Winter e preso dallo sconforto, ho provato a leggere qualche pagina social dei tifosi del Genoa, sperando fossero disperati per la sua cessione.
Così come per Ricci, gente disperata non ne ho trovata.
Tanti dicono che 20mln per lui sono tanti, altri dicono sopravvalutato, i più neutrali si augurano che quei soldi vengano investiti per un attaccante, ma nessuno scoraggiato dalla sua partenza.
I tifosi altrui sembrano sempre contenti che i loro giocatori siano ceduti….royal, ricci, de winter…non oso immaginare anche le feste dei tifosi del valencia quando gli demmo 20mln più bonus per Musah.
Poi ci domandiamo perché arriviamo ottavi.
Bravissimi nella scelta di nuovi campioni. Non sbagliamo mai. Mai.
Secondo me sarà Jashari il nostro miglior colpo estivo

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,236
Complimenti dai, 50+ milioni di euro spesi in difesa per comprare De Winter, Estupinian e Athekame.
Con quello schifoso tetto dei 20 milioni tranne per rarissime eccezioni (Gimenez e Jashari) si comprano solo scarti, rottami e mediocri.
Si meritano altri 10 anni fuori dalla Champions così saranno costretti pure a vendersi i gabinetti di Milanello sti maiali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto